Milano Moda Donna

Borse Mango Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Mango Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Mango Autunno/Inverno 2014-2015 premia uno stile casual e easy chic interpretato attraverso forme molto grintose. Il fashion brand specializzato in abbigliamento e accessori low cost ci propone quest’anno una vasta gamma di modelli per tutti i gusti, borse da giorno di grandi dimensioni, medie e piccole, ma anche borse da sera più eleganti e modelli sbarazzini per accontentare così proprio tutti i gusti.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di borse Zara per l’autunno inverno 2014-2015, Mango pensa una ricca selezione di borse da giorno, modelli perfetti per completare look casual e versioni minimal ideali per essere usate anche come borse da lavoro.

    Il catalogo borse Mango online sul sito ufficiale – che ospita anche lo shop online per i prodotti del marchio – è ricco di handbag in forme molto raffinate. Si tratta di borse con doppio manico lungo che consente di indossarle anche come shoulder bag, e di varianti con due manici più corti declinate nelle versioni in ecopelle opaca oppure verniciata, in colorazioni evergreen come il nero e il beige, così come in sfumature romantiche di rosa cipria.

    Forme strutturate dallo sviluppo verticale si alternano a versioni orizzontali con zip lungo il pannello principale e cuciture a vista, borse di carattere spesso impreziosite da applicazioni in metallo o targhetta con logo pendente che la griffe pensa anche in tinte più accese come il rosso. Le shopper hanno sviluppo verticale e sono pensate in bicolor o a tinta unita con manici in colori a contrasto.

    Collezioni come quella di borse Max Mara per l’autunno inverno 2014-2015 ci hanno già dimostrato che la stagione invernale vedrà le fantasie animalier tornare di moda, così ecco anche da Mango borse con stampa maculata, tracolle e clutch dello stesso tipo con borchie in metallo ad aggiungere un tocco rock glam.

    A chi ama uno stile più sportivo la griffe dedica borse secchiello con lunga tracolla regolabile e zaini chic in rigoroso total black, mentre nel campo delle hobo spazio a borse in sfumature neutre bon ton come il cipria e il caramello. Tornano anche le borse con superficie laminata su base cromatica oro, argento o rosa, mentre le versioni più audaci sono realizzate in vernice con manici e hardware a catena a completare la forma.

    Qual è la borsa Mango che correrete a comprare dalla nuova collezione per l’autunno/inverno 2014-2015?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/07/2014 11:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI