Speciale Natale

Borse Mango Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Mango Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Mango ci mostra le bellissime borse della sua collezione autunno inverno 2013-2014, handbag da giorno, shopper capienti, tote rettangolari e modelli da sera ispirati alle forme e alla fantasie più di tendenza in questa stagione. Sebbene si tratti di una griffe low cost, Mango riesce sempre molto bene ad adattare i dictat del momento ai suoi modelli, e ce lo dimostra anche in questa stagione proponendo tra i suoi articoli di punta borse con stampa alligatore e soprattutto shopper con fantasia tartan, proprio come vogliono i trend più glamour di questo periodo.

    Del resto non è la prima volta che le griffe di moda economica ci propongono collezioni da sogno, vi basterà dare uno sguardo all’ultima linea invernale di Zara per rendervene conto. Dalle borse in ecopelle o in pelle nera, un classico in inverno, ai modelli realizzati con stampa rettile, nessuna linea low cost si lascia superare dalle collezioni griffate riguardo a trend, anche se ovviamente la qualità dei materiali non sarà mai la stessa.

    La nuova proposta Mango per l’inverno è particolarmente ricca nel campo delle handbag. Comprende modelli in ecopelle nera con doppio manico e zip lungo i pannelli laterali in metallo dorato, accanto a modelli in vernice più alti con manici leggermente più lunghi per indossare la borsa anche come sottospalla.

    Tanti i bauletti, principalmente in forma rigida e tondeggiante. Si parla di bauletti con superficie in pelle liscia, dotati di doppio manico e tracolla regolabile e removibile, e di varianti in ecopelle trapuntata in dimensioni più piccole, impreziosite da borchie in metallo. Presenti anche bauletti più morbidi in forme squadrate, con impunture a vita.

    La linea di shopper da giorno spazia invece tra borse rettangolari in ecopelle declinate in colori tenui come il beige, sul modello delle shopper che hanno segnato la recente collezione primavera estate 2013 di Mango, e shopper trapezoidali con manici lunghi anche in colori accesi come il rosso e il lilla. Molto belli i modelli in nylon, in una vasta gamma cromatica.

    Ma tra le novità più chic di questa stagione ecco spuntare shopper alte con stampa alligatore e modelli con fantasia tartan su base cromatica rossa o blu, uno dei trend a cui nessuno stilista resiste quest’anno. Spazio poi a tote con inserti a catena e a modelli trapuntati.

    E per concludere, ecco tante tracolle da giorno vivaci, clutch e pochette da sera con applicazioni luccicanti. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, voi quale modello preferite?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI