Milano Moda Donna

Borse Mandarina Duck Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Mandarina Duck Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Mandarina Duck, Borse Primavera/Estate 2016, handbag Mandarina Duck, tracolla mandarina duck
Ultimo aggiornamento:

    Mandarina Duck presenta la sua nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2016, una proposta ricca di creazioni colorate in linea con i diktat più interessanti della stagione. Il brand leader nel campo delle office bag e della valigeria inserisce tra i suoi nuovi arrivi per i mesi caldi borse da giorno in forme per tutti i gusti, shopper, tote e hobo casual chic, ma anche mini bags e borse a tracolla più sbarazzine. Diamo uno sguardo alla proposta estiva firmata Mandarina Duck.

    Le borse colorate sono il must have Primavera/Estate 2016 al quale nessuna griffe ha saputo resistere, modelli declinati in toni pastello, sorbetto e persino fluo che hanno fatto la loro comparsa in tutte le collezioni dei brand specializzati nel campo della pelletteria. Anche Mandarina Duck ha voluto come leit-motiv della sua nuova proposta le nuances pastello da sempre associate alla primavera, scelte per modelli da giorno e da lavoro in tessuti pregiati per tutti i gusti.

    La linea di tote accoglie tra i suoi protagonisti modelli dallo stile minimal chic più classico, creazioni dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e tracolla regolabile oltre che rimovibile, perfette per portare con noi documenti e accessori tecnologici più grandi. Le troverete nel catalogo borse Mandarina Duck online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – nelle vesti in pelle nera, in quelle taupe, grigie ma soprattutto in sfumature di giallo, rosa, magenta e arancione.

    Anche le shopper in tessuto tecnico sono state pensate in colorazioni brillanti con manici e decorazioni di profilo nere a contrasto. Hanno forme verticali squadrate e diverse tasche interne per organizzare al meglio lo spazio.

    La linea di handbag si riempie di novità più femminili e ricercate, borse in pelle opaca con superficie liscia o con tasca esterna, dai manici più lunghi per poterle indossare anche a spalla. Al pari di collezioni come quella di borse Piquadro Primavera/Estate 2016, anche Mandarina Duck non dimentica borse a tracolla e hobo dalle dimensioni medie e mini. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle varianti in pelle colorata o in toni tenui e scuri più classici. Spazio infine a clutch rettangolari più bon ton con patta conclusa da serratura a scatto in metallo e tracolla lunga.

    Date uno sguardo alle novità firmate Mandarina Duck nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che meglio risponde al vostro stile personale?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Mandarina DuckBorse Primavera/Estate 2016handbag Mandarina Ducktracolla mandarina duck Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/03/2016 16:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI