Milano Moda Donna

Borse Mandarina Duck Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Mandarina Duck Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Mandarina Duck, Borse Primavera/Estate 2013, handbag Mandarina Duck, tracolla mandarina duck
Ultimo aggiornamento:

    Mandarina Duck introduce le novità della sua collezione primavera estate 2013, una linea pratica e adatta alla vita quotidiana. A differenza di altri marchi che prediligono glamour e uno stile più chic, Mandarina continua a pensare linee più particolari, tante collezioni dedicate alle amanti di uno stile casual chic e soprattutto proposte per la vita professionale e il viaggio. In vista della bella stagione tuttavia il brand ha voluto colori più intensi e persino stampe colorate per i suoi modelli più sbarazzini. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Mandarina Duck più da vicino.

    La stagione calda, come saprete, tende a ispirare gli stilisti e le griffe di moda attraverso colori accesi, accostamenti cromatici anche molto eccentrici e forme più particolari. È il caso di collezioni come quella pensata da Liu Jo, una linea vivace e molto raffinata che non rinuncia a tocchi più romantici, ma anche di quella Saint Laurent che tuttavia premia forme più classiche e colorazioni evergreen accanto a novità più audaci.

    Mandarina Duck si attenta anche quest’anno su un mood molto diverso, privilegiando modelli in forme comode, capienti e soprattutto versatili. Come avrete modo di vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di Mandarina Duck comprende diverse versioni di cartelle da lavoro molto eleganti, dai modelli in pelle in forma rettangolare con patta di chiusura e inserti in metallo con logo lungo l’unico manico, alle versioni trapezoidali arrotondate con tracolla removibile.

    Mandarina Duck pensa i modelli in colori vivaci come il rosso, oltre alla classica versione in pelle nera e in pelle bianca. Molto belle le handbag in pelle viola con doppio manico corto, tracolla regolabile e removibile e zip laterali per allargare gli scompartimenti interni e guadagnare così più spazio.

    Non mancano bauletti e handbag morbidi in tessuto con logo laterale e tasche esterne chiuse da zip. Sono proposte anche in versioni lucida in tonalità più bon ton come il lilla e il rosa cipria.

    Molto particolari le handbag con manico ad anello e superficie poliedrica, accanto ai modelli più semplici di messenger e tracolle scandite da tasche interne ed esterne anche in toni neutri come il beige. Nella linea di shopper spazio a modelli in pelle bicolor, a versioni morbide a tinta unita e a modelli con superficie logata e stampata.

    Tra le novità più vivaci le shoulder bag con superficie colorata. Insomma, modelli per tutti i gusti da Mandarina Duck!

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Mandarina DuckBorse Primavera/Estate 2013handbag Mandarina Ducktracolla mandarina duck Ultimo aggiornamento: Sabato 06/04/2013 17:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI