NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Mandarina Duck: La Loft

Borse Mandarina Duck: La Loft
da in Borse 2009, Borse Mandarina Duck, Laptop Bag, Laptop Bag Mandarina Duck
Ultimo aggiornamento:

    Ho da poco comprato un portatile ed è scattata la ricerca della borsa per il pc, la voglio bella e soprattutto comoda e magari che non costi una fortuna. Mandarina Duck propone una borsa che pare si adatti quasi perfettamente a quello che cerco.

    La laptop bag che ho trovato è la Loft di Mandarina Duck, una borsa molto bella e comoda, realizzata nell’ormai consolidato tessuto Mandarina Duck, il mitrix un tessuto composto per metà da nylon e per metà da poliestere, prodotto e brevettato dal brand sin dal 1989.

    La Loft di Mandarina Duck è adatta a chi per esigenze di lavoro ha bisogno di una borsa affidabile e comoda, da aprire e chiudere in fretta senza dover uscire tutto per far entrare le cose ad incastro sempre col rischio di perdersi qualcosa.

    Una particolarità non indifferente di questa borsa è il rilevatore di reti wireless estraibile che segnala l’eventuale presenza di reti Wifi, è inserito nella parte frontale ed è anche molto carino perché c’è il logo con la paperetta Mandarina Duck.

    La parte posteriore della borsa presenta la termoformatura, che consente di usare il pc senza dover aprire la borsa, all’interno c’è una parete flessibile in neoprene che consente la modulazione dello spazio in base agli oggetti che ci servono per lavorare.

    La borsa Loft di Mandarina Duck può contenere portatili con il monitor di dimensioni massime di 15,4’’, il prezzo è un po’ alto perché si aggira attorno ai 490 euro ma c’è da dire che questa borsa è veramente stupenda e adatta alle più svariate esigenze.

    Foto da:
    www.sfilate.it

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Mandarina DuckLaptop BagLaptop Bag Mandarina Duck
    PIÙ POPOLARI