Speciale Natale

Borse Mandarina Duck, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Mandarina Duck, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Mandarina Duck, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Mandarina Duck, tracolla mandarina duck
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Mandarina Duck per la Primavera/Estate 2015 si prepara a lanciare le nuove tendenze per la prossima stagione e si rinnova nelle forme e nei colori. Il celebre marchio specializzato in borse professionali e articoli funzionali interpreta la primavera puntando su accostamenti cromatici vivaci e nuove simmetrie dall’allure ricercato. Scopriamo insieme le novità del catalogo Mandarina Duck.

    Collezione come quella di borse Pomikaki per la Primavera Estate 2015 ci hanno già dimostrato che la prossima stagione calda partirà all’insegna del color block e dei motivi a stampa in toni brillanti, caratteristiche che ritroviamo anche nella serie targata Mandarina Duck.

    Come molte di voi sapranno, il brand è specializzato nel campo delle borse da lavoro, modelli in forme minimal chic dotati di tanti scomparti interni e spesso anche esterni che aiutano a suddividere meglio lo spazio e a portare con noi tutti ciò che ci serva nella giungle metropolitana.

    Primo piano nella nuova proposta estiva sulle borse da giorno dalle linee più eleganti e sofisticate, tote dallo sviluppo verticale che la griffe vuole con doppio manico lungo che consente di indossare il modello come una shoulder bag. La caratteristica che salta all’occhio è l’accostamento tra manici in pelle color pastello e base in tinte neutre come il grigio e il beige, modelli completati da tasche frontali con elementi neon a impreziosire la forma.

    Stesso tipo di associazioni per le borse a tracolla della linea, dotate di fasce regolabili e concluse da patta frontale con piccole fibbie pastello. Collezioni come quella di borse Nardini per la Primavera/Estate 2015 privilegiano modelli a tinta unita in sfumature sorbetto, scelta che ricorre anche nella serie firmata Mandarina Duck.

    Parliamo di handbag con manico unico o doppio in versioni dalla forma orizzontale e in vesti in pelle liscia o con impunture a vista. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in tinte come il rosa, il giallo, l’arancione, il verde chiaro e il blu elettrico, accanto a modelli in nylon dall’allure più sportivo.

    Più professionali le cartelle in pelle nera dalla forma rettangolare e dallo sviluppo orizzontale, ma a chi preferisce uno stile meno impegnato e più casual la griffe riserva borse a tracolla e mini bag colorate, a tinta unita o in color block, ma anche zaini in toni chiari accanto a novità funzionali ideali da portare con noi durante gite ed escursioni.

    Vi piace lo stile della nuova collezione Mandarina Duck?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Mandarina DuckBorse Primavera/Estate 2015handbag Mandarina Ducktracolla mandarina duck

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI