Borse Mandarina Duck Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Mandarina Duck Autunno/Inverno 2016-2017 celebra la stagione fredda attraverso colorazioni brillanti e forme easy chic perfette da abbinare con tanti tipi di look diversi. Il marchio leader nel campo dei modelli da lavoro e da viaggio propone anche forme molto femminili nella sua linea di accessori di pelletteria, borse da giorno di grandi dimensioni, mini bags e borse a tracolla assolutamente da non perdere.

    Tra le shopping bag Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli in pelle colorata di Mandarina Duck hanno un posto importante, creazioni dalle forme squadrate con manici abbastanza lunghi per poterle indossare sia a spalla che a mano. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di articoli capienti dallo sviluppo verticale con il logo della griffe a piccole lettere lungo il pannello frontale, proposte declinate sia in toni evergreen come il nero che in sfumature chiare di grigio ghiaccio, rosa cipria e turchese.

    Più strutturate nella forma le handbag, proposte soprattutto in pelle nera. Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, le cartelle rigide di Mandarina Duck si fanno notare per il loro stile elegante e moderno allo stesso tempo. Hanno manici corti e una comoda tracolla rimovibile, pensate con tasche interne ed esterne per suddividere al meglio lo spazio. Molto raffinate anche le handbag, modelli in sfumature di azzurro e grigio ghiaccio cui fanno da contraltare novità burgundy e malva più particolari.

    Alle borse a tinta unita Mandarina Duck alterna quelle bicolor, creazioni dallo sviluppo verticale con tasca esterna a contrasto con la base, mentre nella linea di hobo casual chic tornano le borse in nylon a tinta unita con il logo del marchio lungo la superficie. Le hobo hanno manico unico e forma a mezzaluna, declinate come gli altri modelli sia in colorazioni scure che in nuances più tenui. Molto ricca la linea di mini bags e borse a tracolla, creazioni dalle dimensioni ridotte che quest’anno sono una vera e propria tendenza.

    Mandarina Duck propone piccole tracolle in pelle dallo stile sporty chic, pattine e messenger con tasche esterne oltre che interne, ma anche varianti in nylon colorato con hardware in metallo a completare la forma. Date uno sguardo alle novità del catalogo borse Mandarina Duck online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello più cool secondo voi?