Speciale Natale

Borse Mandarina Duck Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Mandarina Duck Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Mandarina Duck
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Mandarina Duck autunno/inverno 2015-2016 esprimono a pieno lo spirito casual e funzionale che da sempre caratterizza il brand facendo del colore il proprio punto di forza per la prossima stagione fredda. Nuance cupe ed intense, avvolgenti e penetranti, caratterizzano alcuni dei più iconici e celebri modelli del marchio, che non manca neppure di introdurre elementi di novità decisamente interessanti come l’utilizzo di materiali cangianti e di stampe vivaci, come quelle realizzate in collaborazione con la grafica ed illustratrice di fama internazionale Olimpia Zagnoli. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione Mandarina Duck.

    Mandarina Duck è uno dei brand più autorevoli nel settore degli accesori casual e funzionali, pensati per uomini e donne dallo stile di vita estremamente dinamico e che desiderano acquistare prodotti in grado di soddisfare specifiche esigenze di qualità e praticità.
    Dopo aver stupito con una collezione primavera/estate 2015 estremamente variegata, Mandarina Duck torna a sorprendere rivisitando alcuni modelli delle stagioni passate per la prossima stagione fredda, vivacizzati dall’introduzione di colorazioni e dettagli completamente inediti.

    Oltre alle reinterpretazioni di alcune linee che hanno segnato la storia del marchio, come MD20, caratterizzata da tessuto cangiante, e Tanke Case, con le tipiche scanalature orizzontali, Mandarina Duck suggerisce linee innovative che siamo certi non mancheranno di compiacere le estimatrici del brand: Bolt, Clak, Code, Codex, Folder, Inside e Origami.
    Il leit motiv della nuova collezione è senz’altro il colore, intenso e avvolgente, penetrante e vibrante: le tante proposte, che si ispirano al tema del viaggio e della libertà di espressione, si distinguono per un sapiente uso di sfumature inedite come il blu ottanio, il verde bosco,
 il giallo senape, il rosso mattone e il tortora.

    Tra i modelli più rappresentativi ed originali segnaliamo quelli della linea Folder, che propone shopper in pelle che possono essere al contempo adoperate come clutch, caratterizzate da dettagli di colore a contrasto.

    La dicotomia tra i colori è presente anche nella linea Inside, composta da handbag e borse a tracolla, un must anche per questa primavera/estate 2015, che contengono al loro interno una seconda borsa in tessuto removibile. La linea Utility rivisita l’iconico zainetto Mandarina Duck, conosciuto dal grande pubblico negli anni ’80, mentre è lo stile allegro e colorato a distinguere la linea Revival, realizzata in collaborazione con Olimpia Zagnoli, grafica ed illustratrice di fama internazionale, disponibile in tre varianti di colore.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di borse Mandarina Duck.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Mandarina Duck

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI