Borse Mandarina Duck Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Mandarina Duck Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Mandarina Duck, handbag Mandarina Duck
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Mandarina Duck per l’Autunno Inverno 2014-2015 ci propone una ricca selezione di articoli professionali e modelli più casual da giorno, nello stile minimal e lineare che ha già garantito grande successo al marchio negli ultimi anni. Alle borse più ricercate in toni evergreen Mandarina Duck aggiunge novità più vivaci, tutte da scoprire.

    Tra le borse da lavoro più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli Mandarina Duck hanno un posto di primo piano. Il brand è infatti specializzato in questo settore, i suoi prodotti riescono sempre a unire caratteristiche di funzionalità con un’estetica raffinata, lo potrete vedere facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di cartelle in pelle Mandarina Duck comprende novità davvero chic, borse con manico unico corto, tracolla regolabile e rimovibile per mezzo di ganci laterali, patta frontale di chiusura e hardware in metallo color argento. Le troverete nel classicissimo nero che non passa mai di moda, così come in rosso per chi ama accessori più fashion e in un color caramello più raffinato.

    Ai modelli con patta si alternano poi le handbag con doppio manico corto, anche queste dotate di tracolla e pensate in forme più strutturate nella stessa gamma di colori. Al pari di collezioni come quella di borse da lavoro Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche la linea Mandarina Duck è ricca di modelli da giorno dall’allure più casual e meno impegnativo.

    Le hobo hanno manico unico a mezza lunga, zip di chiusura con logo pendente e superficie a tinta unita oltre che in versioni cangianti laminate. La linea di shopper offre una selezione variegata di borse in dimensioni più grandi, modelli dallo sviluppo verticale con manici lunghi che consentono di indossarli come shoulder bag, sia in pelle opaca che verniciata e laminata, oltre che in tessuto tecnico.

    La collezione invernale di Mandarina Duck comprende anche zaini da lavoro con tante tasche esterne e interne per suddividere meglio lo spazio, in toni scuri e sorbetto, ma soprattutto mini bag e borse a tracolla funzionali: si tratta alla fine delle forme più classiche della griffe, declinate in toni evergreen come il nero e le diverse sfumature di grigio, ma anche in lilla, salmone, rosso e altre tinte più femminili e di tendenza.

    A concludere la sua proposta la griffe aggiunge borse da viaggio e trolley in diverse dimensioni. Vi piace lo stile della collezione invernale firmata Mandarina Duck?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Mandarina Duckhandbag Mandarina Duck Ultimo aggiornamento: Sabato 04/10/2014 14:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI