Borse Malo: una handbag contro il freddo

Borse Malo: una handbag contro il freddo
da in Borse Inverno 2009, Borse Malo, Handbag, handbag malo
Ultimo aggiornamento:

    Ecco una borsetta molto carina per l’inverno, perché si fuori c’è freddo ma nonostante tutti i disagi c’è anche questa bellissima borsetta di Malo con i fili di lana.

    L’azienda fiorentina Malo è veramente particolare, la lavorazione artigianale si respira in tutte le sue collezioni, ogni creazione proposto da questo brand è curata nei minimi dettagli conferendo originalità ed eleganza anche nelle borse più stravaganti.

    La borsa che vi presento oggi è realizzata in camoscio con dei fili di lana in tutta la borsa sia sul fronte che nel retro. È stravagante però in inverno si può portare tranquillamente una borsa così, anzi più freddo c’è più mi sembra perfetta con tutta quella lana.

    La handbag di Malo è abbastanza grande, presenta i doppi manici che misurano 53 cm, quindi è perfetta da portare sottospalla, riempita con tutto quello che ci occorre durante il giorno. All’interno abbiamo una tasca con la zip, l’hardware è di colore grigio scuro, cioè segue i colori di tutta la borsa.

    Sul fronte sono presenti delle fibbie di camoscio a spezzare il motivo dei fili di lana.

    Le dimensioni sono 48x33x20 cm, il prezzo originariamente era 782 euro, ma la potete acquistare con lo sconto a soli 665 euro sul sito www. yoox.com.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse MaloHandbaghandbag malo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI