Borse Malìparmi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Gusto etnico e sapienti giochi di ricami per le borse Malìparmi Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand suggerisce una collezione bags davvero interessante, che siamo certi farà breccia nel cuore di tutte le fashion victim. All’insegna del contatto diretto con la natura e con la materia, questa nuova collezione si caratterizza per l’utilizzo di stampe optical, dettagli animalier intelligentemente distribuiti e un’ampia scelta in termini di modelli. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse Malìparmi più belle della stagione.

    Malìparmi è uno dei brand Made in Italy in assoluto più interessanti e stimolanti. Tutto è cominciato quando Annalisa Paresi, attuale Presidente, si è ispirata al lavoro di creativa di sua madre Marol, spesso intenta a creare borse speciali e bijoux dal gusto unico, che si rifacevano prevalentemente al gusto orientale. Nel 1977 nasce Malìparmi, il cui nome racchiude il Ma di Marol e il Li di Annalisa, sancendo una collaborazione artistica e un legame unico tra madre e figlia.

    Da allora, ogni nuova collezione del marchio ci fa sognare, con sorprese sempre nuove. La collezione proposta da Malìparmi per questa stagione fredda prende il nome di Rocca: si tratta di un titolo forte che ci invita tutti ad immergerci nella natura, raggiungendo luoghi incontaminati ed incantati dove vivere in armonia con il trascorrere naturale delle stagioni. La nuova collezione quindi si ispira a sensazioni intense, che parlano di semplicità e prima di tutto della ricerca di un contatto diretto con la materia e con la più pura delle energie. Texture pregiate, complici ricami di perline e di applicazioni tridimensionali che fanno sognare, si abbinano a volumi scultorei e ad una palette cromatica dai toni caldi e vibranti, perfetti per vivacizzare anche il più cupo dei giorni invernali.

    Perfettamente in linea con le maggiori tendenze da portare a mano e a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017, Malìparmi suggerisce modelli molto comodi e funzionali, tra cui borse secchiello, shoulder bag dal motivo patchwork e shopping bag in nylon che si fregiano di stampe etno-chic irresistibili. Non mancano neppure proposte dalle dimensioni più ridotte, come tracolline stampa rettile dal motivo floreale impresso su pelle, bandoliere dai toni metallizzati e mini bags, un must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, ideali per il tempo libero più raffinato.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei modelli di Malìparmi.