Milano Moda Donna

Borse Malìparmi Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Malìparmi Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Malìparmi ci propone una collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse in cui trovare modelli vivaci e colorati, creazioni di carattere realizzate per aggiungere un tocco grintoso ai nostri look più belli. In vista della stagione fredda il brand punta su modelli da giorno di grandi dimensioni, ma non rinuncia a mini bags e borse da sera più piccole e compatte dai dettagli irresistibili.

    La linea di borse da giorno Malìparmi comprende bauletti caratteristici, modelli dalla forma alta e dallo sviluppo verticale con doppio manico corto in pelle e zip lungo il pannello principale. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery e nel catalogo borse Malìparmi online sul sito ufficiale del brand in colorazioni evergreen come il nero e il marrone, così come nel marsala eletto da Pantone tinta di riferimento del 2015.

    Le shopper della collezione Malìparmi hanno forme alte e squadrate, con manici lunghi per poterle indossare a spalla e coulisse laterali per aumentare o diminuire la capienza interna. Tra le shopping bag più fashion della stagione, i modelli stampati Malìparmi conquistano un posto di primo piano grazie alle fantasie vivaci che le caratterizzano, articoli dai motivi astratti, floreali, etnici o geometrici in nuances scure e pastello.

    Spazio anche a shopper e tote con superficie trapuntata, borse da giorno abbastanza capienti per poter essere utilizzate come business bag, dotate di manici corti o più lunghi per indossarle anche a spalla. Stampe e ricami colorati anche per le handbag più piccole, con dettagli chic a scandire la superficie.

    L’Autunno/Inverno 2015-2016 è la stagione delle mini bags, ce lo dimostrano tutte le collezioni delle grandi maison e dei brand low cost.

    Lo sa bene anche Malìparmi che propone per la stagione fredda una ricca gamma di borse a tracolla di piccole dimensioni e di shoulder bag altrettanto deliziose, con decorazioni in color block e patta frontale squadrata. La linea di borse da sera Malìparmi comprende clutch squadrate con fantasie patchwork o in color block in toni pastello e sorbetto più bon ton, ma non mancano pochette dallo stile retrò con serratura a scatto e tracolla a catena, e minaudiere interamente rivestite da ricami preziosi spesso anche molto originali.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse Malìparmi nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 che rappresenta meglio il vostro stile personale?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/11/2015 13:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI