Borse Maison Martin Margiela, la clutch bianca

Borse Maison Martin Margiela, la clutch bianca
da in Borse Martin Margiela, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch martin margiela
Ultimo aggiornamento:

    martin margiela clutch bianca bag

    Lo stile minimal e colori tenui sono uno dei trend più in voga per la prossima stagione primavera estate 2011, anche la griffe Maison Martin Margiela sposa questo stile e ci presenta una bellissima clutch realizzata in pelle di vitello bianca. Maison Martin Margiela è un marchio molto stravagante e originale che passa da borse in plexiglass che sembrano fatte con i pannelli dei guard reil a borse raffinate ed eleganti come quella che vediamo oggi.

    Maison Martin Margiela ci presenta una delle nuove e bellissime borsette della collezione primavera estate 2011, si tratta di una clutch bianca e chic da indossare tutte le volte che volete sfoggiare un accessorio griffato ed elegante!

    Questa borsa presenta un design allungato con la placchetta superiore in metallo color argento che fascia la parte anteriore della borsa e la fa risplendere ancora di più.

    Questa borsetta la potete abbinare a un look in total white oppure con un total black ma va bene anche con nuanches pastello o più aggressive, è un accessorio versatile e carino da portare sempre con voi.

    Questa borsa è abbastanza grande e spaziosa quindi anche se si tratta di una clutch riuscirete a portare con voi tutto quello di cui una donna ha bisogno per stare bene e sentirsi bene con se stessa.

    Questa clutch Maison Martin Margiela potrà essere vostra al prezzo di 686,00 euro.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Martin MargielaBorse Primavera 2011Clutchclutch martin margiela
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI