Borse Maison Martin Margiela, la Acrylic and leather clutch

da , il

    Una delle proposte più particolari per la prossima bella stagione è sicuramente la Acrylic and leather clutch di Maison Martin Margiela, una borsetta i cui materiali si fondono insieme per creare un effetto legno molto particolare. Le borse di questo marchio fondato dal misterioso designer belga che però oggi a quanto sembra non fa più parte della direzione artistica sono sempre molto originali e stravaganti. Questa sicuramente non è uno dei modelli più eccentrici che abbiamo visto, ma di certo non passa inosservata!

    Da quando è nato Bags Stylosophy uno dei brand che più ha stupito tutte noi è sicuramente Maison Martin Margiela. La casa di moda fondata dal misterioso ed eccentrico designer belga ci ha sempre proposto novità accattivanti e stravaganti, a volte anche stupendoci.

    La clutch di cui vi parliamo oggi forse non è uno dei modelli più particolari realizzati da questo brand (mi viene in mente per esempio la Reflector embellished leather clutch della scorsa primavera-estate 2010), ma di certo è indicativa dell’eccentricità di questa maison.

    Ecco per voi la Acrylic and leather clutch, una borsetta da sera realizzata in pelle e in materiale acrilico effetto legno. Sottile ma allo stesso tempo pratica, è una borsa che di certo non vi farà passare inosservate. La trovate su Netaporter al prezzo di 524 euro.