Milano Moda Donna

Borse Maison Martin Margiela dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Maison Martin Margiela dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Da Sera, Borse Martin Margiela, Borse Primavera/Estate 2013, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Maison Martin Margiela conclude questa giornata di sfilate durante la Paris Fashion Week con una collezione di abbigliamento dedicato alla prossima stagione calda primavera estate 2013 davvero particolare e decisamente anticonvenzionale, mentre nel settore delle borse sono soprattutto modelli classici a calcare la passerella e in particolare le borse da sera, rivisitate in chiavi nuove e rispondenti a un mood più moderno e di carattere. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Dopo le sfilate di New York, Londra e Milano, Parigi è diventata in questi giorni il cuore della moda mondiale, oggetto dell’attenzione di tutte le fashion addicted e delle celebrity che non aspettano altro che sfilare nel front row dei loro stilisti preferiti.

    Tante le novità a cui abbiamo assistito in questi giorni, solo poche ore fa era Christian Dior a calcare la passerella glitterata di Parigi, con le sue forme classiche e le nuove rivisitazioni delle iconiche Lady Dior in chiavi più vivaci e di carattere. Ma non sono mancati modelli molto interessanti tra le proposte di Lanvin, con il suo mood elegante, Balenciaga innovatore come sempre, e Nina Ricci che ha scelto un allure più romantico e bon ton senza però rinunciare a tocchi più audaci.

    La scelta di Maison Martin Margiela è ben diversa, pochi i modelli sulla sua passerella, perché lo scopo era comunque quello di concentrare l’attenzione su una linea d’abbigliamento decisamente sopra le righe quest’anno. La collezione di borse per la prossima stagione primavera estate 2013 ha visto primeggiare in ogni caso principalmente modelli di borse da sera, clutch alla fine anche molto facili da abbinare un po’ con tutto, come ci dimostra la passerella del brand.

    Si fanno notare infatti modelli di clutch in pelle nera dalla forma rettangolare arrotondata lungo i margini inferiore, con zip centrale e struttura laterale a forma di fisarmonica. Clutch più allungate in forme rettangolari hanno zip di chiusura superiore che circonda il profilo del modello e sono pensate anche in questo caso in pelle nera opaca, con bordi inferiori arrotondati.

    Il modello torna anche nella versione medium in pelle verde petrolio, da portare in mano e priva di tracolla. Clutch e pochette in forme minimal chic sulla passerella di Maison Martin Margiela, nessun tocco di colore e nessuna forma strutturata a completare l’effetto degli abiti oversize che sfidano l’idea moderna della femminilità ostentata.

    Date uno sguardo ai modelli nelle nostre foto, voi cosa ne pensate?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Martin MargielaBorse Primavera/Estate 2013Clutch Ultimo aggiornamento: Sabato 29/09/2012 15:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI