Borse Maison Martin Margiela, clutch in pelle metallizzata

da , il

    Maison Martin Margiela ci propone una anteprima delle borse per il prossimo autunno inverno, oggi vi presentiamo la Ruched metallic-leather clutch bag, una clutch glamour e sofisticata che si presta bene alla stagione fredda ma che è perfetta anche per le occasioni speciali come una festa o un party in cui volete essere eleganti ma anche originali. La nuova borsa Maison Martin Margiela è una clutch spaziosa e capiente, realizzata in pelle di vitello metallizzata.

    Maison Martin Margiela ci presenta una delle prime borse della collezione autunno inverno 2010 2011, questa clutch è molto diversa rispetto alle altre, intanto è molto grande e poi è molto “vaporosa” la pelle è gonfia, sembra di avere in mano una nuvoletta!

    La clutch Maison Martin Margiela è realizzata in pelle di vitello grigio antracite e metallizzata, mi piace molto questa borsa, presenta la chiusura con la clip e una struttura rigida per il meccanismo di apertura/chiusura.

    La borsa Maison Martin Margiela la potete acquistare sul sito www.net-a-porter.com, le misure sono 41 x 22 x 8 centimetri ed il prezzo è 965,00 dollari.