Speciale Natale

Borse Maison Martin Margiela Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Maison Martin Margiela Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Martin Margiela
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Maison Martin Margiela per l’Autunno/Inverno 2014-2015 risponde a uno stile minimal chic molto interessante, ricca com’è di creazioni ispirate a stili diversi ma tutti in linea con i diktat più interessanti della stagione. La maison specializzata in abbigliamento e accessori di lusso propone una vasta gamma di borse dalle linee ricercate, creazioni da giorno o da sera solo in materiali di prima qualità.

    La tendenza a privilegiare uno stile minimal chic segna quest’anno un po’ tutte le collezioni dei brand di alta moda, vi basterà sfogliare le immagini della collezione di borse Givenchy per l’Autunno/Inverno 2014-2015 per rendervene conto.

    Maison Martin Margiela ha già dimostrato in passato la sua predilezione per articoli in forme geometriche nette, borse sofisticate che in questa stagione trovano interpretazioni sempre più originali e di tendenza. La linea di borse da giorno Maison Martin Margiela comprende bauletti in pelle con due manici corti e comoda tracolla lunga e regolabile. Hanno forma compatta e arrotondata lungo la parte superiore, modelli dalla superficie liscia priva di cuciture a vita.

    Le handbag sono proposte in pelle opaca o verniciata, con manici più lunghi che permettono di indossarle anche come shoulder bag. Le troverete sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra gallery in pelle nera più classica, in diverse sfumature di marrone, blu notte e in versioni laminate color bronzo.

    Più casual le hobo con il classico manico unico a mezza luna.

    Si alternano a shopper con stampa rettile e modelli con fantasia fumetto su base cromatica chiara o scura. Le mini bag sono la tendenza fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015, ma da Maison Martin Margiela trovano rivisitazioni davvero intriganti: si tratta di borse a tracolla in forme geometriche con profili a fisarmonica o con dettagli cut-out, modelli in tinte evergreen all’estetica ricercata che non passano di certo inosservati.

    La collezione di borse da sera è molto ricca. Le clutch e le pochette della linea Maison Martin Margiela sono previste in forme arrotondate o rettangolari, con applicazioni in metallo circolari o con placche piatte percorse dal logo della maison. Più eleganti i modelli a forma di busta con patta di chiusura nelle versioni a tinta unita oppure bicolor.

    Sfogliate il catalogo borse Maison Martin Margiela nelle nostre immagini, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Martin Margiela

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI