Milano Moda Donna

Borse Maison Margiela Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Maison Margiela Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Martin Margiela, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Maison Margiela è ricca di modelli giovanili e di tendenza, creazioni che la griffe di lusso ha voluto in forme casual ed easy chic facili da abbinare a look da giorno molto ricercati. In vista della stagione calda, Maison Margiela ha puntato su giochi di contrasti molto evidenti, su materiali tipicamente estivi e forme ultra moderne: il risultato è una collezione da non farsi assolutamente scappare.

    La collezione Maison Margiela è particolarmente ricca nel campo delle borse da giorno. Parliamo di shopper dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e inserti tinta su tinta lungo il pannello principale. Le borse in camoscio sono un must have della Primavera/Estate 2015, per questo il brand affianca a creazioni nella più classica pelle bianca o nera, novità in suede beige ispirate a uno stile seventies audace.

    Le shoulder bag hanno manici più lunghi e sono previste in forme strutturate, nelle vesti in pelle nera con zip decorative lungo i pannelli e in quelle bicolor con base cromatica beige o avorio. Immancabili le tote dallo sviluppo verticale in pelle nera impreziosite da inserti in metallo dorato. Nel campo delle handbag troviamo borse dal mood deciso, modelli con arricciature e riprese, dotati di doppio manico e tracolla regolabile. Sono previsti principalmente in toni passe-par-tout come il nero, il beige chiaro, il caramello e il marrone cognac più intenso, palette che la griffe riserva anche ai bauletti della linea.

    I bauletti hanno manico corti a mezzaluna e sono previsti in vesti con cuciture a vista e in quelle lisce.

    Spazio anche a mini bag dall’allure più ricercato, con patta frontale di chiusura in versioni a tinta unita e nelle varianti bicolor più strutturate con diversi strati di pelle sovrapposti a contrasto.

    Le borse con le stampe dominano le collezioni Primavera/Estate 2015, per questo Maison Margiela riserva alla sua linea giovane MM6 modelli di questo tipo con fantasie vivaci all-over. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di hobo e shoulder bag in canvas stampato con fantasie multicolor astratte oppure bicolor con effetto foulard. Si alternano a hobo laminate color argento o in tinte di tendenza come il blu cobalto.

    Nella collezione di borse da sera si fanno notare clutch con lunghissime frange pendenti, accanto a modelli rettangolari più classici in nuances raffinate come il nero e il marsala. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di borse Maison Margiela per la Primavera/Estate 2015?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Martin MargielaBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 05/05/2015 14:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI