Speciale Natale

Borse M Missoni Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse M Missoni Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Missoni, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, handbag Missoni, pochette Missoni
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse M Missoni si riempie di novità coloratissime, nello stile giocoso e sbarazzino che è il marchio di fabbrica delle creazioni della maison. Tornano le borse con lavorazione crochet che il brand dimostra da sempre di adorare, modelli easy chic ai quali quest’anno si alternano borse da giorno in pelle verniciata dallo stile più moderno e brioso. Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2016 alla quale nessuna fashionista e nessuno stilista ha voluto rinunciare quest’anno. La linea M Missoni rende molto bene questo diktat, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Primo piano nella proposta del brand sulle borse a tracolla con lavorazione crochet, creazioni sbarazzine interamente ricamate con tracolla a catena in maglia metallica e una pioggia di applicazioni e charms a forme di piccole stelle lungo i profili. Il marchio le declina in colorazioni come il giallo sole, il rosso, il rosa pastello, l’arancione e in toni più scuri per tutti i gusti.

    Ma tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2016 più glamour non possiamo non inserire le versioni in color block e stampate della linea M Missoni: i modelli in color block hanno base in colorazioni come il blu notte e il rosso, a contrasto con una patta di chiusura in nuances quali il rosa Quarzo e l’arancione, completati da piccole borchie pastello lungo i profili. Le versioni stampate si ispirano allo stile etno-chic che è caratteristico della maison, mini bags squadrate in pelle con fantasia vivace e tracolla in pelle gialla altrettanto chic.

    Anche per i bauletti il marchio premia la lavorazione crochet, riproponendo la stessa ricca gamma di tinte pastello delle borse a tracolla. Ma ai modelli ricamati si affiancano quest’anno versioni in pelle verniciata ben più eccentriche, borse dalla forma arrotondata con doppio manico e tracolla, in sfumature di rosso e rosa molto belle.

    Più grandi e capienti le shopper, borse da giorno dallo sviluppo verticale che la griffe ha realizzato sia in versioni a tinta unita in toni pastello e fluo, che in quelle con stampe etniche su base cromatica scura o chiara, articoli vivaci in coordinato con le pochette rettangolari ricamate o stampate della collezione. Qual è la borsa M Missoni che vi conquista al primo sguardo dalla proposta per la stagione Primavera/Estate 2016?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MissoniBorse Primavera/Estate 2016Evergreen bagshandbag Missonipochette Missoni

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI