Milano Moda Donna

Borse M Missoni Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse M Missoni Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Missoni, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse M Missoni Primavera Estate 2014 si distingue per uno stile sbarazzino, dinamico e moderno, tutto incentrato quest’anno su un’ispirazioni etno chic perfetta per interpretare al meglio i trend del periodo. La proposta estiva della griffe è particolarmente ricca di borse a tracolla in rafia colorata, modelli perfetti per completare look casual e easy chic, borse vivaci da portare con noi in vacanza ma anche varianti ricercate per i nostri outfit urban chic più trendy.

    La primavera estate 2014 premia le borse in colori pastello quest’anno, lo sanno bene tutte le grandi maison di moda che hanno inserito nelle loro collezioni modelli classici in vesti molto audaci, tutte realizzate in una palette cromatica dominata da nuances intense e persino fluo.

    Il catalogo borse M Missoni si allinea a questo must have e lancia a sua volta tendenze caratteristiche come quella delle borse con lavorazione intrecciata, modelli unici che potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery.

    La collezione estiva M Missoni ha tra i suoi modelli di punta le borse a tracolla e le shoulder bag, creazioni con lungo manico regolabile impreziosito da inserti in tinta con la superficie della borsa. Sono state realizzati solo in colorazioni di tendenza come l’azzurro, il celeste più tenue, il rosso, il verde, il lilla e il giallo canarino, nuances che segnano tutte le maggiori collezioni di moda in questi mesi.

    La griffe le vuole con superficie interamente realizzata in rafia intrecciata, conclusa da patta frontale con serratura nascosta. A queste versioni si alternano quelle più piccole, mini bag con superficie in pelle nelle versioni a tinta unita con manico a catena, in maglia jacquard o nel più audace color block che accosta tinte di carattere e persino accenti fluo.

    Immancabili poi le tracolle multicolor, tipiche dello stile etnico, modelli che lasciano il passo a secchielli multicolor interamente ricamati e a shopper da giorno altrettanto caratteristiche. Le borse con le stampe sono il cuore di diverse proposte estive nel campo delle borse, eccole quindi anche da M Missoni, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico, base cromatica in toni pastello e stampe fumetto oppure fantasie ispirate all’estate che percorrono il pannello centrale.

    E per concludere il brand inserisce pochette in rafia, pouch e necessaire con stampe colorate, in una gamma cromatica che richiama le tinte delle borse più grandi. Cosa ne pensate dell’estate firmata M Missoni?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MissoniBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/05/2014 11:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI