NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse M Missoni Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse M Missoni Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Missoni, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse M Missoni Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizzano per uno stile originale e fuori dagli schemi, caratterizzato da un uso del colore molto ben pensato e per una grande varietà di modelli tra cui poter scegliere. Accanto alle borse di grandi dimensioni come shopping bag e bauletti, infatti, si collocano particolari tracolline motivo patchwork dalle tinte accese e mini bag in rafia e lurex a dir poco deliziose e glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte della nuova collezione M Missoni.

    M Missoni è la linea pret-à-porter della maison Made in Italy Missoni, fondata nel 1953 da Ottavio Missoni. Lo stile del brand è inconfondibile e si distingue per una rosa di proposte sempre innovativa ed originale, stagione dopo stagione. Per questo motivo, M Missoni si rivolge prima di tutto ad un pubblico giovane o, più in generale, a tutte le fashioniste che non hanno paura di osare e di sbizzarrirsi con la creatività e il fashion.

    Dopo averci conquistate con una meravigliosa collezione Primavera/Estate 2016, M Missoni torna a sorprendere suggerendo una nuova ricca collezione di borse pensata per la stagione fredda. Questo non deve farci pensare, però, a modelli rigorosi o dalle tonalità cupe, tutt’altro: M Missoni si concentra sulla realizzazione di borse con stampe originali e colori molto accesi, insoliti per il periodo e proprio per questo in grado di conferire un tocco di glam e di brio a qualsiasi look invernale.

    Accanto alla stampa floreale che riprende perlopiù la viola, declinata in tante varianti colore differenti, M Missoni si diletta nel suggerire borse dal motivo patchwork e color block, perfettamente in linea con le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per questo Autunno/Inverno 2016-2017.

    Il corallo, il turchese e il giallo ginestra si affiancano a tonalità più scure, come il nero ed il blu navy, senza disdegnare note metallizzate molto in voga nei toni dell’argento, dell’oro, ma anche del rosa e del celeste shimmer. Accanto alle proposte più ampie e capienti pensate per il giorno, tra cui si distinguono in particolar modo shopping bag e bauletti – deliziosi i modelli tartan! – si collocano borse di dimensioni più ridotte, come tracolline a forma sferica e mini bags realizzate in rafia e lurex perfette per completare un look da sera. Come sempre, la scelta è davvero ardua!

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione M Missoni.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse MissoniEvergreen bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI