Borse lussuose: la Prada Raso Pietre Clutch

Borse lussuose: la Prada Raso Pietre Clutch
da in Borse Lusso, Borse Prada, Borse Primavera 2011, Clutch, Primo Piano, clutch prada
Ultimo aggiornamento:

    prada raso pietre clutch arancio

    Prada continua a creare borse lussuosissime per questa primavera/estate 2011, soprattutto per quanto riguarda il modello della Raso Pietre Clutch. Ed oggi vi propongo proprio le ultime due nuove versioni di questa clutch, nelle varianti celeste ed arancio. La formula è la stessa, ma cambiano i colori: raso color corallo adornato da un grappolo di pietre brillanti e in varie vivaci tonalità di arancio per la Raso Pietre Clutch Arancio, tutto sulle tonalità del celeste e blu per la Raso Pietre Clutch Celeste; il tutto impreziosito da piccoli cristalli e rifinuture dorate, che illuminano ancor di più questa speciale bag.

    La Prada Raso Pietre Clutch è l’accessorio primaverile perfetto per trascorrere una notte di lusso in città, abbinata ad un semplice tubino e seducenti tacchi a spillo. Tra tutte le clutch lussuose create per questa nuova stagione, questa di Prada è la più costosa.

    Il suo prezzo è infatti di circa 2.000 €, ed è acquistabile su internet.

    D’altronde la storica casa di moda italiana è rinomata nel mondo per le sue proposte di borse e abiti di grande qualità sartoriale ed eleganza, al pari di altre griffe storiche come Chanel, di cui vediamo in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria con Blake Lively. Per cui avere un accessorio del genere vuol dire possedere davvero un piccolo tesoro inossidabile dal tempo.

    raso pietre clutch prada celeste

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LussoBorse PradaBorse Primavera 2011ClutchPrimo Pianoclutch prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI