Borse Lupo Barcelona: la linea Vanir per l’autunno 2010

Borse Lupo Barcelona: la linea Vanir per l’autunno 2010
da in Borse Autunno 2010, Borse Pelle, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Confesso che non conoscevo le borse Lupo Barcelona, peccato per me, perchè adesso che le ho scoperte, devo ammettere che mi piacciono moltissimo! Lupo è un importante e storico marchio spagnolo, come il più famoso Zara, nato formalmente circa 15 anni fa, ma le sue origini affondano in un’epoca ben più antica, gli anni ’20 del 1900. Fu allora, infatti, che venne fondata l’azienda, su iniziativa della famiglia di Barcellona che le ha dato il nome, e che realizzava borse e valigie da viaggio in pelle rigorosamente handmade, eleganti e rifinite, perfette per chi si apprestava a solcare i mari sui piroscafi che partivano dal porto del capoluogo catalano.

    Fedele alla tradizione, il brand Lupo Barcelona continua a produrre splendide borse in pelle, con un’offerta molto più ampia, davvero capace di accontentare tutti i gusti, o quasi, e sempre con grande attenzione a materiali, dettagli e rifiniture. Per l’inizio della stagione autunnale, Lupo Barcelona presenta una collezione pensata per una donna che si appresti a rientrare al lavoro dopo le vacanze, una donna metropolitana, dinamica, dal look casual che necessiti di accessori funzionali, essenziali, ma anche sobriamente eleganti.

    Si chiama Vanir la linea di borse per l’autunno/inverno 2020/11, un nome mitologico – i Vanir sono le divinità nordiche connesse con la fertilità della terra – per una collezione che trae ispirazione dai colori intensi della natura, i caldi marroni, i verdi profondi e muschiati, i viola boreali. Tutte le borse sono realizzate in pelle vintage, morbidissima, dotate di numerose tasche, sia interne che esterne, porta cellulari e borsellini per le monete, e con comoda tracolla per correre in ufficio, all’Università, o girare per le strade cittadine, in totale comodità.

    Belle le linee asimmetriche – notate il risvolto delle tasche, ad esempio – per un effetto comunque molto femminile.

    Davvero piacevoli da vedere e pratiche da usare, dunque, queste creazioni Lupo Barcelona, shoulder bags di sicuro successo. Prezzo tra i 350 e i 400 €.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse PelleHandbagTracolla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI