Borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2017 premia lo stile sofisticato che è tipico delle creazioni della maison, per modelli da giorno e da sera nelle tinte più belle del periodo. La linea dedicata alla stagione calda comprende borse a mano e a spalla più grandi e capienti, ma anche modelli a tracolla, a secchiello, a bauletto, mini bags deliziose in pelle e le immancabili clutch da sera più eleganti.

    Luisa Spagnoli: le borse a mano dalla nuova collezione Primavera/Estate 2017

    Borsa a mano rosa Luisa Spagnoli

    La linea di borse a mano Luisa Spagnoli ci propone modelli dalle forme lineari e dallo stile minimal chic molto ricercato. Il catalogo borse Luisa Spagnoli online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende handbag con manico unico superiore dalla patta frontale conclusa da serratura in metallo, con elegante tracolla a catena a completare la forma. Le troverete in sfumature di bianco, nero, blu notte, ma soprattutto in toni sorbetto come il rosa cipria e il turchese. La collezione è ricca anche nel campo delle borse a bauletto, in forme più squadrata e in tinte vivaci o scure per tutti i gusti.

    Borse a spalla e a tracolla Luisa Spagnoli: i must have estivi

    Borsa di pelle Luisa Spagnoli

    Nella serie di borse a spalla Luisa Spagnoli troviamo alcune delle forme di tendenza della stagione. Tra le borse a secchiello più fashion della Primavera/Estate 2017 si fanno notare creazioni in pelle rossa, nera o pastello con tracolla lunga, coulisse di chiusura e il logo a piccole lettere in metallo lungo la superficie. Forme più piccole e bon ton per le borse a tracolla, modelli dallo stile più giovanile cui si alternano versioni più eleganti da abbinare agli abiti da cocktail della linea. Incantevoli anche le hobo, shoulder bag con manico unico in pelle opaca oppure laminata.

    Borse da sera Luisa Spagnoli: le più eleganti per la stagione calda 2017

    Borsa da sera cipria

    Ma al pari di collezioni come quella di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017, il cuore delle linee di borse di Luisa Spagnoli è rappresentato dai modelli più chic per le occasioni più raffinate. Le borse da sera Luisa Spagnoli sono previste nella forma delle clutch con manico a catena e patta di chiusura con logo a piccole lettere, ma anche in quella delle pochette dall’anima vintage rivestite di applicazioni gioiello. Incantevoli le minaudiere da cerimonia, in forme molto piccole per essere tenute in una mano e in pellami pastello, scuri o laminati per tutti i gusti. Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2017?