Speciale Natale

Borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Colorate e impreziosite da bagliori metallici, le borse Luisa Spagnoli primavera/estate 2016 rientrano tra le novità più interessanti per quel che riguarda gli accessori da sfoggiare in vista della prossima stagione calda. Il brand Made in Italy, forte di una tradizione longeva e squisitamente artigianale, suggerisce una collezione estremamente ricca che comprende shopper, borse a spalla e zainetti, di grande tendenza, affiancati da clutch a scrigno gioiello e pochette in raso di seta perfette per la sera più elegante e chic. Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse Luisa Spagnoli.

    Luisa Spagnoli rappresenta una delle realtà più stimolanti ed apprezzate della moda italiana. Fondata nel 1928 dall’omonima imprenditrice perugina, l’azienda, in origine una piccola impresa artigianale specializzata nella lavorazione della lana d’angora, è diventata nel corso dei decenni, sino ad approdare ad oggi, una garanzia per le donne che desiderano vestire con classe ed eleganza.

    La nuova collezione del marchio, rigorosamente Made in Italy, si ispira ad un ideale di donna contemporaneo ma che esiste da sempre, forte di una femminilità mai ostentata e di uno stile semplice ma incredibilmente sofisticato. La donna Luisa Spagnoli è sempre alla ricerca di qualcosa di unico e di bello, anche per quanto riguarda gli abiti e gli accessori che sceglie quotidianamente di indossare. Concentrandoci in particolar modo sulle borse Luisa Spagnoli ciò che sorprende, dando un’occhiata alle immagini della collezione, è l’estrema versatilità delle creazioni proposte per la prossima stagione calda: borse ampie e capienti, confortevoli e perfette per completare qualsiasi look da giorno e da tempo libero, si affiancano a pochette, tracolline e clutch gioiello che invece si rivelano la scelta più indicata per una serata importante.

    Elemento di forza della nuova collezione è senza dubbio rappresentato dalla palette cromatica accuratamente scelta.

    Le tonalità naturali della pelle e del cuoio, l’immancabile nero ed il blu navy vengono accostati a colori decisamente più accesi e vibranti quali il giallo sole, il verde prato, il fucsia, il corallo ed il turchese, senza tralasciare le nuance metalliche dell’oro e dell’argento, tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per la primavera/estate 2016.

    Tra i modelli più presenti segnaliamo borse a spalla, declinate anche nella loro variante hobo, shopping bag, tote, borse a secchiello e modelli backpack, ideali per le amanti dei look casual chic e tra gli zaini più glamour della prossima primavera/estate 2016. Tutti i modelli sono realizzati con materiali pregevoli e di qualità, dalla pelle al raso di seta, passando per la rafia, un must have per le borse dei mesi estivi.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Luisa Spagnoli.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI