Milano Moda Donna

Borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Elegantissime e colorate, le borse Luisa Spagnoli primavera/estate 2015 si rivelano adatte per il giorno della donna che non rinuncia mai allo stile, neppure quando è di corsa, e a maggior ragione per il tempo libero. Shoulder bag e tracolline si alternano a borse a mano realizzate in pelle ed in paglia, all’insegna del colore vivo e vibrante: la palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dal rosso e dal giallo sole al turchese senza trascurare pennellate di bianco, blu navy e fucsia. Sono tante le proposte tra cui poter scegliere suggerite da Luisa Spagnoli, comprese quelle pensate per la sera più lussuosa e chic: si alternano, infatti, clutch preziose e miniaudiere. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione.

    Luisa Spagnoli celebra nuovamente la femminilità gioiosa da sempre alla base della sua produzione suggerendo una nuova variegata e colorata collezione di borse per questa stagione calda. Il brand, una garanzia della moda Made in italy, vanta una storia antichissima che ha attraversato tutto il secolo scorso e da allora continua a rappresentare la qualità artigianale dell’alta sartoria affermandosi con un’identità molto forte sul mercato e distinguendosi per questo nel panorama moda.

    Il colore è il vero protagonista di questa collezione: la palette cromatica cui il marchio perugino fa riferimento spazia dai toni dei tramonti quali il giallo e rosso per approdare alla sconfinata gamma dei blu, dei celesti e dei turchesi, senza disdegnare l’immancabile bianco e tonalità shimmer che riprendono quelle dei materiali preziosi, quali platino e oro. Alla pelle, che costituisce indubbiamente la materia prima prediletta da Luisa Spagnoli per i suoi accessori, si accosta la paglia, declinata in colori vivaci e brillanti, in perfetta linea con la tendenza che vuole protagoniste dell’estate 2015 le borse in paglia. Questi modelli, particolarmente adatti per il tempo libero, si fregiano di dettagli in bamboo, quali chiusura e manici; alla dimensione daily il brand dedica anche numerosi modelli di hobo bag, shoulder bag, tracolline traforate e borse a cartella, sdrammatizzate nel loro essere rigorose dalla scelta di tonalità insolite e profonde.

    Luisa Spagnoli non dimentica neppure la sera proponendo clutch e miniaudiere preziose ed opulente, declinate in colori basic e neutri come l’avorio puttosto che in tinte vivaci come il turchese intenso, rivestite di perle ed applicazioni gioiello che le rendono l’ideale per completare un look ricercato e chic. Magnifico, ad esempio, il modello di forma ovale con pietre turchesi e strass, indubbiamente tra le più belle borse da cerimonia del 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Luisa Spagnoli.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 26/04/2015 11:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI