Borse Luisa Spagnoli primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Luisa Spagnoli primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Luisa Spagnoli primavera/estate 2014 – Il brand perugino, da quasi un secolo simbolo dell’italian style, torna a sorprendere con una nuova collezione di borse pervasa dalla sua sempre solida e forte identità. Modelli da giorno, quali cartelle, bauletti e borse a secchiello casual chic, pensati per occasioni formali ma al tempo stesso adatti anche al tempo libero, si alternano a modelli preziosi concepiti per serate speciali: clutch, pochette e miniaudiere si rivestono di pietre dure, bagliori luminosi e dell’eleganza delle perle per creare vere e proprie opere d’arte. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione.

    Il segreto che rende grande Luisa Spagnoli è la sua identita. Il marchio perugino nato ormai quasi un secolo fa, più precisamente nel 1928 grazie allo straordinario spirito imprenditoriale della fondatrice omonima, Luisa Spagnoli, una donna moderna e dotata di grande creatività, trae la sua linfa vitale dalla tradizione manifatturiera e dal gusto di far bene le cose, lavorando con materiali di prima qualità e seguendo le linee guida dell’artigianalità. Il brand pur seguendo con attenzione quelle che sono le tendenze suggerite dal panorama moda non manca di seguire una propria linea, fatta di originalità, raffinatezza e bellezza senza tempo

    Accanto ai suoi abiti di indubbio gusto, Luisa Spagnoli affianca una collezione di borse altrettanto ricca e densa di stile Made in Italy. Proposte da giorno si alternano a modelli concepiti invece per serate speciali e occasioni uniche, tutte le borse Luisa Spagnoli non vengono meno alle aspettative del grande pubblico che scegliendo il brand punta come sempre alla qualità. Per il giorno, borse a cartella ideali per situazioni business più formali si accompagnano a shopper e tote bag, declinate negli immancabili colori basic, bianco, nero e color cuoio, senza dimenticare però nuance tipiche della bella stagione come il verde, il blu e l’arancio, in perfetta linea con il trend delle borse arancioni per la primavera/estate 2014. Modello di punta dell’intera collezione è poi la borsa a secchiello, trend rivisitato e tornato in auge proprio in questa stagione: Luisa Spagnoli vuole il secchiello traforato, leggero, ampio e capiente, e lo declina nelle tonalità del total white e del blu navy.

    Per la sera via libera a ricchezza degli accessori ed eleganza senza tempo: il brand propone splendide clutch a scrigno e miniaudiere estremamente chic, indubbiamente tra le borse da cerimonia più belle dell’estate 2014, ideali per completare un outfit con quel je ne sais quoi che non ci farà passare inosservate. Nuance vivaci e brillanti caratterizzano la clutch Isma con tracollina a catenella e declinata nei toni del giallo lime, del verde e del più brillante turchese mentre sono le perle, da sempre simbolo di classe e mood bon ton, a rivestire interamente la miniaudiere e la pochette Incantata, con dettagli dorati raffinati e ricercati.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutta la nuova collezione firmata Luisa Spagnoli.

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/05/2014 18:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI