Speciale Natale

Borse Luella Bartley: Jacquard envelope clutch

Borse Luella Bartley: Jacquard envelope clutch
da in Borse Luella Bartley, Borse Primavera 2009, Clutch, San Valentino 2014, clutch Luella Bartley
Ultimo aggiornamento:

    Luella Bartley è una giovane stilista classe 1974, che sia giovanissima si percepisce perfettamente nelle sue collezioni che sono sempre fresche, originali e perfette per le ragazze sbarazzine a cui piace indossare borse sempre un po’ diverse e originali.

    Luella Bartley propone una borsa tenera e deliziosa che secondo me non è un caso che sia uscita proprio in questi giorni a ridosso di San Valentino, infatti è proprio romantica, la chiusura è con un dolce cuoricino.

    Luella Bartley è una stilista che conosco poco, mi era piaciuta molto la Seymour hobo bag ma per il resto ancora non so definirla bene, di certo lo stile sbarazzino mi piace, si adatta bene al mio stile.

    La Jacquard envelope clutch è una meravigliosa borsetta realizzata in tessuto con un ricamo tono su tono appena percettibile con colori molto tenui che vanno dal bianco all’azzurro chiaro passando per una tonalità opaca di giallo, colori che lì per lì non c’entrano niente tra loro ma che in questa borsa creano un effetto davvero carino.

    La clutch di Luella Bartley è molto semplice, è un sacchetto con patella che si chiude con una clip magnetica coperta da un cuoricino di tessuto che all’interno ha una piccola placchetta color oro a forma di cuore in cui è inciso il logo Luella Bartley.

    L’interno è foderato in seta fuxia e vi è una minuscola taschina del colore della borsa in cui è applicato un minuscolo cuoricino fuxia. Le dimensioni sono 35x21x5 cm e il prezzo è di 275 euro.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Luella BartleyBorse Primavera 2009ClutchSan Valentino 2014clutch Luella Bartley

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI