NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Love Moschino Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Love Moschino Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Moschino, Borse Primavera/Estate 2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Love Moschino Primavera/Estate 2017 è come ogni anno una delle più eccentriche e originali sulla scena fashion mondiale. La maison italiana inserisce tra i suoi nuovi arrivi borse a tracolla con l’iconico cuore decorativo, modelli a spalla in pelle nera o colorata, creazioni con foulard abbinati e tanto altro ancora: scopriamo insieme la collezione borse Love Moschino 2017.

    Mini bag rossa Love Moschino

    La linea di borse a tracolla Love Moschino è molto ricca e comprende modelli ironici o più classici nella forma. Al pari di collezioni come quella di borse Guess Primavera/Estate 2017, anche la griffe italiana premia la forma delle mini bags, tracolle di piccole dimensioni davvero irresistibili: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse Love Moschino con cuore rosso o colorato a decorare la patta, modelli che quest’anno sono previsti anche in colorazioni più stravaganti come il rosa candy. Immancabili le tracolle a catena più eleganti, principalmente a tinta unita oppure bicolor.

    Shopper rosa candy

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2017, anche Love Moschino inserisce tra i suoi nuovi arrivi modelli da giorno di grandi dimensioni. La serie di borse a spalla Love Moschino presenta incantevoli tote verticali in pelle nera, rossa o bianca con il classico logo a grandi lettere lungo il pannello frontale. Non mancano nella collezione borse Love Moschino con foulard decorativo abbinato e legato ai manici, mentre a chi preferisce uno stile più bon ton sono dedicate le borse Love Moschino matelassè, anche queste in tinte scure o pastello.

    Zaino giallo

    Nella serie di borse trapuntate Love Moschino rientrano quest’anno anche zaini e secchielli più vivaci. Gli zaini Love Moschino sono stati ideati in forme grandi ma anche piccole, articoli in pelle nera, rosa, cipria, rossa, con cuore in metallo lungo la patta oppure senza. Le borse secchiello hanno coulisse superiore di chiusura in metallo dorato e un foulard in seta abbinato e rimovibile a completare la forma. Il catalogo borse Love Moschino online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende anche pochette e necessaire più piccole con stampe colorate. Vi piace la nuova collezione di borse Love Moschino?

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera/Estate 2017Evergreen bags
    PIÙ POPOLARI