Speciale Natale

Borse Love Moschino Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Love Moschino Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Love Moschino si prepara a conquistare proprio tutti con le sue forme originali, le colorazioni vivaci e i dettagli chic che impreziosiscono ogni modello. La maison italiana adorata dalle fashion victim di tutto il mondo ha voluto per la sua linea Love una ricca selezione di creazioni da giorno e da sera assolutamente da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Alla pari della coloratissima collezione Primavera/Estate 2016 di borse Moschino, la linea Love Moschino punta a stupire attraverso dettagli innovativi, premiando nuances molto vivaci, giochi di stampe e applicazioni di carattere che di certo non passano inosservate.

    La linea di borse da giorno comprende shopper per tutti i gusti, modelli dalle forme squadrate e dallo sviluppo verticale dotati di doppio manico in pelle e previsti con base nel più classico nero oppure in sfumature intense di rosso e blu cobalto. Spazio anche a versioni con lavorazione trapuntata concluse da manici a catena in maglia metallica color oro, abbinati al resto degli hardware che compaiono sul modello.

    Le handbag della linea Love Moschino ripropongono lo stesso tipo di lavorazione matelassè, modelli a tinta unita, bicolor con profili neri a contrasto con la base e versioni dalle stampe ironiche molto chic. I bauletti hanno forme più affusolate, con manici corti e il piccolo cuore, marchio di fabbrica del brand, in primo piano lungo il pannello principale. Collezioni come quella di borse Chanel per la Primavera/Estate 2016 ci confermano il ritorno in grande stile il prossimo anno delle mini bags, creazioni dalle dimensioni ridotte dedicate alle fashioniste che adorano gli accessori di carattere.

    Le vediamo fare la loro comparsa anche tra le novità firmate Love Moschino: la griffe ha inserito nel catalogo online sul sito ufficiale – nel quale troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – borse a tracolla in pelle opaca, verniciata o trapuntata con manici in pelle oppure a catena. Sono pensate in forme rettangolari squadrate con o senza patta di chiusura, così come nelle varianti a forma di cuore e in quelle dall’allure retrò con manico unico e chiusura a scatto.

    Le pochette della collezione Love Moschino tornano a sfoggiare stampe fumettistiche in colori pastello, bustine e necessaire più strutturate dalla superficie liscia o matelassè per tutti i gusti. Qual è la borsa Love Moschino più glamour dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI