Borse Love Moschino Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Love Moschino è una delle linee più democratiche del Gruppo Moschino, è una griffe fresca e sbarazzina amatissima da tutte le donne. I capi di abbigliamento e gli accessori Love Moschino sono caratterizzati da fantasie estrose e giocose mescolate a tessuti particolari, lo scopo è quello di rompere gli schemi, proporre una moda senza regole, senza schemi e senza limiti. La donna Love Moschino è spensierata, allegra e vivace, indossa mucche, cuori e fiori ed è felicissima così! Scopriamo insieme le nuove borse Love Moschino per la primavera estate 2012.

    Borse Love Moschino: la linea con le fashioniste svampite

    Una linea di borse Love Moschino che a noi è sempre piaciuta è quella con le fashioniste svampite, ragazzine davvero adorabili che si dilettano a fare le pulizie di casa in abito da sera, a giocare tra loro, a prendere il sole ma anche a litigare furiosamente per una borsa. Queste borse sono realizzate in un tessuto luminoso e molto fashion, sono belle e perfette da indossare tutto l’anno. Mediamente i prezzi sono i seguenti: 149,00 euro per le tote, 127,00 euro per le tracolle piccole e 132,00 per quelle grandi.

    Borse Love Moschino: i modelli con i cuori

    Quando si parla di Moschino i cuori non mancano mai, anche la griffe Love Moschino ha la sua speciale linea con i cuori dedicata alle donne romantiche ma anche molto ironiche. Rossella Jardini ci propone una tote molto carina realizzata in pelle beige chiaro e decorata con cuori di vari colori che ricordano un po’ i celebri quadri di Andy Warhol. Ci sono modelli più sobri con le maxi scritte e poi borsette vezzose a forma di cuoricini, perfette per chi cerca qualcosa di molto stravagante. La tote costa 149,00 euro, la mini tracollina invece 110,00 euro.

    Borse Love Moschino: la linea con le mucche

    Una delle novità più briose e carine della collezione primavera estate 2012 di Love Moschino è la linea con le mucche, borse realizzate in lino su cui sono stampate tre simpatiche mucche, gli inserti sono realizzati in canvas nero. I prezzi sono: 79,00 euro per la pochette, 36,00 euro per la bustina porta tutto e 98,00 euro per la tote.

    Borse Love Moschino: i modelli per ragazze “serie”

    Se invece preferite uno stile più sobrio e semplice anche da Love Moschino ci sono borse chic e bon ton per le ragazze più seriose che amano gli accessori tradizionali. Nella nuova collezione ci sono vari modelli realizzati in pelle di vitello rossa, beige e nera, ci sono anche bellissime linee logate ed altre trapuntate e poi dei bellissimi modelli a costine.