Borse Love Moschino, handbag vintage in vernice

da , il

    love moschino croc me up

    Moschino è un marchio molto interessante che unisce originalità e tendenze e lo fa in modo così speciale da essere un punto di riferimento per tutte le donne che dagli accessori, dagli abiti e dalle loro borse vogliono molto di più. Oggi vi presento una borsetta vintage che fa parte della linea Love Moschino, è una borsa piccola e affascinante realizzata in pelle di vitello stampa cocco e declinata in vernice nera luminosa e glamour. Se cercate una borsa che dica tutto di voi e con cui passare tante seratine divertenti, questa è la borsa che fa per voi!

    Il marchio Love Moschino è una delle linee che Rossella Jardini porta avanti con successo, insieme alla Moschino e alla Moschino Chic and Chaep.

    Certe volte gli accessori vintage sono molto costosi ma altre volte, con un pizzico di fortuna, si possono trovare borse molto carine a prezzi più che ragionevoli. E’ certamente il caso della Croc me up, una borsa piccolina e semplice che non passerà mai di moda e che potrete sempre abbinare ai jeans o ad un tailleur elegante!

    Questa borsa presenta una tracollina, la chiusura con la clip a scatto e la parte hardware in metallo dorato, l’interno invece è in sontuoso velluto nero. La Croc me up di Love Moschino la potete trovare sul sito www.houseoffraser.co.uk al prezzo di 160 sterline.