Milano Moda Donna

Borse Love Moschino, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Love Moschino, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Moschino, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Love Moschino, collezione Primavera/Estate 2014. Come molte di voi fashion victim sapranno, la maison Moschino adora lasciare le sue clienti senza parole, pensando collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori che è davvero impossibile non notare. La linea Love Moschino è da sempre la più ironica e vivace di tutte, una collezione di borse che quest’anno abbraccia colorazioni solari e gioiose oltre a motivi a stampa altrettanto caratteristici lungo le borse da giorno più belle.

    Dopo aver visto insieme le immagini della collezione di borse Moschino primavera/estate 2014, scopriamo che le sorprese della maison non sono ancora finite. Tutto lo spirito vivace da sempre associato alla stagione calda confluisce nelle creazioni della linea Love Moschino, borse da giorno e da sera in forme e colorazioni perfette da coordinare con i nostri look più glamour.

    La nuova collezione di borse Love Moschino online sul sito ufficiale della griffe – dove troverete anche i prezzi di ciascun modello – è particolarmente ricca di shopper e tote di grandi dimensioni. Si tratta di shopper in ecopelle con manici a catena dalla superficie in pelle bicolor, con base nera in pelle opaca o verniciata e il resto della superficie in toni a contrasto come il bianco e l’avorio. Shopper con grande logo frontale tono su tono si alternano a modelli squadrati molto capienti, perfetti da indossare come borse da giorno o da lavoro.

    Moschino le propone in pelle in toni tenui come il beige, ma anche in alcuni dei colori moda più interessanti di questa stagione come il radiant orchid, tinta di punta che sta segnando tutte le collezioni estive di borse e abbigliamento.

    Al pari delle borse Louis Vuitton della collezione primavera estate 2014, anche per la linea Love Moschino vengono premiate applicazioni particolari, inserti in metallo in questo caso, hardware e borchie che impreziosiscono la superficie dei modelli più chic. La linea di handbag Love Moschino premia borse in denim con cuore e logo, modelli con stampa disegnata in bianco e nero e le immancabili borse con superficie trapuntata che sono diventate il marchio di fabbrica della griffe.

    Bauletti bicolor o stampati lasciano il passo a tracolle fashion in colori pastello come l’arancione e l’azzurro, a modelli in vernice o con motivi a stampa in sfumature di rosso e nero e a clutch in coordinato da non perdere.

    Vi piace lo stile del nuovo catalogo borse Love Moschino per la bella stagione?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/02/2014 12:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI