Speciale Natale

Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2016-2017: 40 must have per la stagione [FOTO]

Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2016-2017: 40 must have per la stagione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Moschino, Evergreen bags, handbag moschino, pochette moschino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Love Moschino è anche quest’anno una delle più originali, una linea scandita da creazioni in toni scuri e soprattutto nel più classico nero che piace sempre molto alle appassionate di moda. Ma la maison italiana non dimentica novità più particolari, borse da giorno e da sera abbellite da motivi a stampa, lavorazione trapuntata o applicazioni come i piccoli foulard stampati che rendono unico ogni modello.

    Guardando le immagini delle borse presentate durante Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017, ci rendiamo conto che i modelli in pelle nera saranno una vera e propria tendenza nella prossima stagione della moda, articoli in forme grandi da giorno e modelli più piccoli a cui è davvero impossibile resistere.

    La griffe Love Moschino inserisce nella sua linea di borse da giorno diverse shopper di questo tipo: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse dallo sviluppo verticale con manici abbastanza lunghi per poterle indossare sia a spalla che a mano, con superficie liscia e deliziosi foulard decorativi lungo i manici, ma soprattutto nelle vesti con logo dorato o con applicazioni a forma di cuori rossi lungo il pannello frontale. Non mancano però shopper in altre nuances, dai modelli a maxi pois in black & white, a quelli in sfumature di marrone e rosso, oltre a versioni più romantiche in rosa cipria e beige più bon ton.

    Le shoulder bag sfoggiano lunghi manici in maglia metallica a catena, creazioni dalla lavorazione trapuntata matelassè che la griffe ha ideato nelle forme con patta frontale di chiusura e hardware in metallo dorato, dalla base in pelle nera, taupe oppure rosa. La stessa palette viene applicata alle handbag della linea, modelli dalle forme arrotondate lungo i profili con piccole tasche esterne oltre che interne.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Autunno/Inverno 2016-2017 Marc Jacobs, anche Love Moschino inserisce tra le sue novità borse secchiello trapuntate che riprendono gli elementi decorativi e le colorazioni delle handbag, dotate di manico unico e lunga tracolla rimovibile. Ma tra i trend più fashion della stagione fredda, quello delle mini bags è destinato ad avere il maggior successo: Love Moschino ha ideato mini borse a tracolla e vere e proprie micro bags da sera con manico a catena, oltre a mini zaini e pochette dall’allure retrò con fiocco sulla patta.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Love Moschino?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse MoschinoEvergreen bagshandbag moschinopochette moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI