Milano Moda Donna

Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have per la stagione [FOTO]

Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have per la stagione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Moschino, handbag moschino, tracolla moschino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Love Moschino si prepara a spezzare molti cuori con le sue forme sbarazzine e i suoi dettagli fashion dallo stile audace. Alla linea Love la celebre maison italiana riserva da anni un mood deciso e moderno, senza dimenticare gli inserti romantici cui la serie di borse e accessori deve il suo nome. In vista della stagione fredda spazio a creazioni giovanili e trendy, pronte a lanciare must have molto interessanti.

    Lo stile grintoso e moderno della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Moschino torna nella linea Love Moschino, mixato con dettagli originali e giochi di contrasti spesso molto eccentrici. Primo piano nella collezione sugli zaini, le borse sporty chic per eccellenza alle quali Love Moschino dedica sempre un ruolo da protagoniste nelle sue linee, a prescindere dalla stagione.

    Il catalogo borse Love Moschino online sul sito ufficiale del brand – dove troverete anche lo shop online con i prezzi di ogni modello – propone zaini in canvas morbido con il classico cuore rosso su base nera e il logo della griffe in primo piano, accanto a zaini con stampe tattoo e a originali versioni in pelle nera trapuntata.

    La lavorazione matelassè trapuntata, marchio di fabbrica dei prodotti Moschino, torna anche lungo le shopper e le altre borse da giorno della linea. Le shopper sono previste con lunghi manici a catene in maglia metallica dorata, accanto a versioni con cuore e logo della griffe e a estrose varianti con fantasia multicolor all-over o con decori a sbalzo in rosso e nero.

    Le handbag sono principalmente bicolor o a tinta unita, modelli dallo sviluppo orizzontale con manici corti e la scritta “Love” sul pannello principale, bauletti e mini bauletti piccoli e compatti con tracolla a catena rimovibile cui fanno eco clutch e necessaire che ne riprendono colori e fantasie.

    Tra le borse secchiello più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 fanno capolino i modelli matelassè in pelle colorata di Moschino, ma non mancano tra le novità della linea mini bags dalle forme originali o con decori stampati e ricamati, borse a tracolla squadrate o tondeggianti anche nelle vesti in color block su base cromatica scura.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse Love Moschino nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Moschinohandbag moschinotracolla moschino Ultimo aggiornamento: Martedì 04/08/2015 12:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI