Speciale Natale

Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Moschino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Love Moschino Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza anche quest’anno per uno stile sbarazzino e sopra le righe, tornando a premiare i motivi a stampa colorati che negli ultimi anni sono diventati il marchio di fabbrica dei prodotti della griffe. Per la sua linea di moda giovane il celebre fashion brand italiano propone creazioni originali, in forme casual e più eleganti e in una palette caratterizzata solo da colori vivaci.

    Dopo la splendida collezione di borse primavera estate 2014 Love Moschino, la griffe si prepara a stupire pensando una nuova serie di modelli imperdibili, borse realizzate in materiali pregiati e in forme per tutti i gusti, perfette per seguirci in ogni momento della giornata.

    Il catalogo borse Love Moschino online sul sito ufficiale del marchio – che ospita anche lo shop online per i prodotti della griffe – si caratterizza per una linea di modelli da giorno tra i più glamour visti finora. Le borse bauletto Love Moschino hanno manici lunghi che consentono così di indossarle sia come borse a mano che come shoulder bag. Nella collezione invernale le troverete nelle versioni in pelle verniciata con stampe ispirate a motivi tipicamente invernali, su base cromatica rosa o turchese.

    La linea di handbag premia le borse nere, creazione che nella stagione fredda sono sempre di moda. Spazio quindi a modelli dallo sviluppo verticale con logo su placchetta frontale, doppio manico e foulard decorativo a completare la forma, ma anche a varianti orizzontali con fodera rossa e una forma più strutturata con tasche esterne. Ai modelli neri si alternano poi quelli in total red, sempre con foulard applicato ai manici.

    Nella collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Moschino abbiamo già visto le mucche come fantasia ricorrente, eccole quindi anche nella linea Love Moschino, motivi ironici applicati a handbag in pelle, shopper e clutch. Le shopper hanno forma trapezoidale o squadrata, con manici in pelle oppure a catena, realizzate con le stesse fantasie delle handbag e dei bauletti.

    Shoulder bag in pelle rossa si alternano a modelli bicolor con stampa maculata. La collezione di borse a tracolla e clutch ospita modelli stampati, bicolor, versioni con motivi a rose più romantici e novità dalle forme singolari declinate sempre nel rosso e nel nero che sono i colori di punta di ogni collezione Love Moschino.

    Qual è la borsa più fashion dalla collezione dedicata alla stagione autunno inverno 2014-2015?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI