Milano Moda Donna

Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Moschino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di borse Love Moschino ci delizia anche quest’anno con creazioni molto vivaci, modelli da giorno, da sera o da occasione dedicati a un pubblico di fashion victim trendy che adora un tocco più sbarazzino nel proprio look. Proprio per questo, spazio a borse con stampe animate lungo i pannelli principali, a tracolline colorate impreziosite da foulard altrettanto caratteristici e a bauletti chic che lasciano senza fiato.

    Moschino è uno dei brand più affermati a livello mondiale nel fashion system, e la sua forza è nel non lasciarsi fermare da vincoli e convenzioni: il marchio di fabbrica delle collezioni Moschino è uno stile originale, unconventional e sempre nuovo, spesso fuori da qualunque schema! Vi basterà sfogliare il catalogo dell’ultima collezione di borse per la linea principale della griffe e lo capirete da voi.

    La linea Love Moschino, con i suoi accenti romantici e bon ton mixati a tocchi rock glam, è sempre uno spettacolo. Il leit motiv della collezione invernale sono stampe molto caratteristiche quest’anno, lungo borse da giorno in diverse forme.

    Paliamo di shopper quadrate in pvc con doppio manico e intera superficie ricoperta da fantasie stampate all’interno di cornici in toni molto belli come il rosso, ma anche di bauletti in pelle con zip superiore di chiusura percorsi dagli stessi motivi decorativi.

    La linea di handbag Love Moschino ospita anche modelli maculati, uno dei diktat più presenti nelle collezioni di lusso nell’ultimo anno, accanto a modelli ben più vistosi proposti in color block con foulard decorativo laterale.

    Spazio a borse in pelle nera più classiche, nelle versioni in pelle opaca o verniciata, spesso con lavorazione trapuntata.

    Dai bauletti alle handbag più grandi che possono essere indossate come shoulder bag, Love Moschino non dimentica nessuna delle forme più fashion della stagione.

    Per questo la griffe riserva ampio spazio alle borse a tracolla, modelli casual chic realizzati in pelle opaca o verniciata, nelle versioni con patta frontale e logo declinate in toni pastello come il giallo, l’azzurro e l’arancione, ma anche in sfumature classiche di nero e marrone.

    A completare la sua proposta, Moschino aggiunge pochette trapuntate in tanti colori, modelli in velluto più eleganti e perfetti da coordinare con i look delle feste, clutch dall’allure bon ton e portafogli in coordinato.

    Sfogliate la collezione autunno/inverno 2013-2014 di Love Moschino nelle nostre immagini, quale modello vorreste acquistare con i prossimi saldi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Moschino Ultimo aggiornamento: Sabato 21/12/2013 12:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI