Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2012-13, frou frou e ironiche [FOTO]

da , il

    Love Moschino è la griffe più giovane e cheap del gruppo Moschino, Rossela Jardini ci presenta la nuova collezione di borse per la stagione autunno inverno 2012-13. Dato che, come sappiamo, Love Moschino non sfila in passerella, queste sono le primissime novità per la stagione fredda. Love Moschino è un marchio frizzante, sbarazzino e frou frou, i prezzi sono abbastanza abbordabili quindi non c’è motivo di non farsi un regalino, magari approfittando dei saldi.

    Love Moschino Autunno/Inverno 2012-13: la campagna pubblicitaria

    Anche Love Moschino ci presenta la sua campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2012-13,un mood urban e sport chic in cui la griffe ci mostra sia outfit più sportivi che quelli eleganti. I testimonial scelti da Moschino sono Samuele Visentin e Irina Niko­laeva e le foto sono state realizzate dal bravissimo Giampaolo Sgura. La campagna ci da modo di ammirare una graziosa box clutch a forma di cuore in rosa confetto!

    Love Moschino Autunno/Inverno 2012-13: borse con i foulard

    Le borse più trendy della collezione autunno inverno 2012-13 di Love Moschino sono sicuramente quelle con i foulard, la griffe ci presenta vari modelli molto carini. La borsa con il foulard più versatile e glam è la tote con il fiocco/foulard applicato sul fronte e decorato con le signorine svampite. Ci sono anche delle clutch sobrie e chic realizzate in pelle verniciata e impreziosite da un foulard annodato nel manico.

    Love Moschino Autunno/Inverno 2012-13: borse con le “signorine” svampite

    Le borse con le “signorine” svampite sono un po’ le it bag di Love Moschino, ogni stagione tornano con nuovi modelli e illustrazioni ispirate alle passioni e alle piccole manie di tutte le ragazze. Quest’anno abbiamo vari modelli in rosa shocking ed uno in beige metal. I prezzi sono sempre molto cheap, quindi guardate queste borsette con la consapevolezza di poterle acquistare senza (troppi) problemi.

    Love Moschino Autunno/Inverno 2012-13: i modelli con le borchie

    Più che borchie quelle di Love Moschino sono delle perle decorate con i bordini in oro, ma dato che vanno a coprire tutta la superficie della borsa, l’effetto è sicuramente quello delle borchie. Queste borse sono spaziose e versatili, si possono indossare in tutte le occasioni e sono disponibili in pelle nera e in pelle marrone castagna. I modelli invece sono handbag, hobo e tote, da scegliere in base ai vostri gusti.

    Love Moschino Autunno/Inverno 2012-13: gli accessori

    Gli accessori li troveremo in vendita sul sito ufficiale ma Rossella Jardini ci presenta in anteprima un simpaticissimo portachiavi a forma di ranocchietto realizzato in metallo dorato e cristalli Swarovski bianchi. Adorabile.