Milano Moda Donna

Borse Louis Vuitton uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Louis Vuitton uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Louis Vuitton, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Louis Vuitton per l’Autunno/Inverno 2014-2015 eredita tutto lo stile sofisticato che la maison dedica al settore femminile, ma prevede anche dettagli e tocchi di carattere in grado di fare la differenza. La griffe propone all’uomo moderno borse da lavoro, modelli più casual da giorno e novità eleganti solo in pellami pregiati e nelle incantevoli tele Monogram e Damier iconiche del marchio.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Louis Vuitton premia nella sua proposta modelli professionali dalle linee pulite dotati di tante comodità interne. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di cartelle portadocumenti piatte con doppio manico corto, dotate di comoda tracolla rimovibile e di tasche interne per suddividere meglio lo spazio.

    Le troverete in pelle in toni scuri come il nero e il blu notte, così come nelle versioni in tela Monogram e Damier con classico motivo a quadri. Le cartelle da lavoro e le briefcase Louis Vuitton hanno sviluppo orizzontale. Sono pensate in colorazioni evergreen quali il nero, il bordeaux e in diverse sfumature di marrone, in versioni con zip superiore di chiusura e in quelle con patta frontale conclusa da serratura in metallo color argento.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Marc by Marc Jacobs per l’Autunno/Inverno 2014-2015, a chi preferisce uno stile più casual Louis Vuitton riserva una ricca gamma di borse a tracolla messenger, modelli con patta di chiusura anche questi in tela Damier in versioni classica o Graphite con base cromatica più scura.

    Mini bag in pelle blu cobalto si alternano a modelli in tela Monogram e a versioni in pelle a tinta unita in forme squadrate o poligonali.

    La linea di shopper verticali premia modelli dalla struttura minimal chic, forme lineari con manici corti e versioni con manici rigidi dallo stile futuristico, realizzate con fibbie decorative o con pannelli lisci. E per concludere spazio a zaini molto interessanti nella collezione uomo Louis Vuitton: si tratta di zaini classici in tela Monogram con tasche esterne oltre che interne, di versioni Damier in colori più scuri e dalle forme strutturate, ma soprattutto di zaini compatti in pelle in colori classici come il nero, per chi preferisce viaggiare indossando solo accessori molto fashion.

    Qual è la borsa uomo Louis Vuitton che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Louis VuittonBorse Uomocollezione uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/10/2014 12:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI