Speciale Natale

Borse Louis Vuitton, tutti i colori e le forme della handbag Avalon [FOTO]

Borse Louis Vuitton, tutti i colori e le forme della handbag Avalon [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Lusso, Handbag, Handbag Louis Vuitton, shopping Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Vi proponiamo le immagini delle bellissime borse Louis Vuitton della linea Avalon, una collezione di handbag come sempre in dimensioni e colorazioni diverse e per tutti i gusti, che diventa particolarmente adatta alla stagione primavera estate 2012 proprio per i favolosi accostamenti cromatici pensati dalla maison per le novità della linea. Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo alla linea Alma BB pensata anch’essa nel favoloso tessuto Monogram Vernis, altra collezione particolare e perfetta per interpretare i trend della stagione calda. Scopriamo insieme le novità della linea Avalon.

    Louis Vuitton, Avalon MM
    louis vuitton avalon mm bianca
    Le bellissime Avalon MM sono shoulder bag ricercate e deliziose. Contrariamente a quello che si può pensare, il nome del modello non ha niente a che vedere con la leggenda di re Artù e la spada nella roccia, la linea è pensata infatti in preziosa pelle Monogram Vernis e nella versione MM, Avalon è particolarmente capiente con le sue applicazioni in ottone a contrasto. Le dimensioni delle MM sono di 31 x 24 x 11 cm, hanno fodera in tessuto, doppio manico, chiusura con gancetto inciso con il logo Louis Vuitton, tasca interna con zip e 3 tasche piatte. Il loro prezzo nello store sul sito ufficiale è di 850 euro e sono declinate in colori come il bianco corallo, il rosso vivace e la variante scura e l’amaranto.

    Louis Vuitton, Avalon GM
    louis vuitton avalon gm prugna
    Il modello Avalon GM è realizzato sempre in pelle Monogram Vernis, come potete vedere nell’immagine, una variante più grande le cui dimensioni sono 29 x 36 x 11 cm, perfetta per completare look quotidiani con un tocco chic e sofisticato che non rinuncia a un mood più casual.

    La forma è più arrotondata e anche in questo caso gli inserti sono pensati in ottone dorato. Le belle Avalon GM, abbinate agli Zippy Coin e agli altri portafogli della linea Monogram Vernis, sono realizzate in rosso vivace, amaranto e rosso fauvista. Il prezzo è di 1000 euro.

    Louis Vuitton, Avalon Zipped
    louis vuitton avalon zipped
    Completano la collezione di borse Avalon Louis Vuitton le versioni Avalon Zipped, modelli in forme più piccole e compatte, arrotondate sui lati, completate da zip di chiusura e inserti in ottone che si notano anche di più a contrasto. La shoulder bag Avalon Zipped è proposta in amaranto o rosso fauvista, e il suo prezzo sul sito ufficiale è di 1100 euro. Rispetto alle precedenti versioni, questa Avalon è meno capiente e forse più ricercata nella forma, un modello da sfoggiare in occasioni più importanti in cui avrete bisogno di un tocco più chic.

    Cosa ne pensate della linea Avalon? Vi piace?

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse LussoHandbagHandbag Louis Vuittonshopping Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI