Milano Moda Donna

Borse Louis Vuitton, tutti i colori delle bellissime handbag Alma Epi [FOTO]

Borse Louis Vuitton, tutti i colori delle bellissime handbag Alma Epi [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Lusso, Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ci propone le sue bellissime handbag Alma Epi in nuovi colori in vista della bella stagione primavera estate 2012. Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo insieme ai modelli della linea Epi is Magic che Marc Jacobs ha fatto immortalare nella nuova campagna pubblicitaria con Claire Courtin Clarins, e ovviamente la splendida Alma Epi era in primo piano in diversi scatti! In occasione della stagione calda, il modello è stato ripensato in 12 nuovi colori e sono tutti molto intriganti, diamo loro uno sguardo!

    Borse Louis Vuitton, le nuove Alma Epi: il modello in nero
    vuitton alma epi nera
    La favolosa handbag Alma è uno dei pezzi forti della nuova linea Epi, una linea che prevede l’uso della pelle Epi sfruttata a partire dal 1985 e rivisitata in chiavi sempre nuove da Louis Vuitton. La forma della borsa Alma è invece stata inventata nel 1930 da Gaston Vuitton ed è diventata negli anni un vero classico. E parlando di classici, è doveroso iniziare con il modello in nero, la variante più chic e sofisticata, quella che alla fine possiamo facilmente abbinare con tutto e che va a ruba! Ma se invece vi sentite audaci e volete sperimentare con nuovi look, vediamo i nuovi modelli!

    Borse Louis Vuitton, le nuove Alma Epi: i modelli in colori pastello
    vuitton alma epi gialla
    Tra le nuove varianti cromatiche nella quali è stata pensata la bella Alma Epi, ci sono il giallo, il verde, l’arancio e il fucsia, tutte tinte fresche e perfette per incarnare la stagione primavera estate 2012. Tra l’altro questo è il periodo d’oro del color block, un po’ tutte le collezioni di abbigliamento e accessori stanno puntando sui contrasti cromatici forti, e aggiungerci un gioiellino come la handbag Alma in un bel giallo fluo o magari in fucsia non farà che rendere più chic i vostri outfit, non siete d’accordo?

    Borse Louis Vuitton, le nuove Alma Epi: i modelli in colori scuri
    vuitton alma epi indaco
    Oltre all’intramontabile nero, Alma è stata ripensata in altre tinte scure come il blu, il bellissimo indaco, il rosso e il cacao, toni più classici per completare look più impegnati, outfit da sera o da giorno particolarmente curati.

    Insomma, in una linea che privilegia nuances d’impatto come il fucsia, non poteva certo mancare la controparte più sofisticata, no? Le nuove Alma sono state ideate per star dietro a tutti i momenti della nostra giornata e forse persino a ogni nostro umore!

    I nuovi modelli sono in vendita anche nello store online sul sito ufficiale di Louis Vuitton al prezzo di 1050 euro, cosa ve ne pare? Avete già scelto la vostra variante preferita o le vorreste tutte?

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse LussoBorse PelleBorse Primavera/Estate 2012Handbag Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/03/2012 12:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI