Borse Louis Vuitton, tutte le foto dell’adv P/E 2012 e il video del backstage

Borse Louis Vuitton, tutte le foto dell’adv P/E 2012 e il video del backstage

    Vi proponiamo finalmente tutte le immagini della campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per la prossima primavera estate 2012 e in basso trovate anche il video del backstage che vi mostra in che modo è stata ricreata un’atmosfera un po’ fiabesca per valorizzare i modelli unici di una collezione senza paragoni. “Lo spirito della nostra collezione primavera estate 2012 si riflette meravigliosamente in questa nuova campagna pubblicitaria” ci conferma il nostro amatissimo Marc Jacobs, “Tutti i colori e i materiali della collezione – la luminosità, la bellezza, i ricami, i diversi strati di organza – vengono ricreati nelle meravigliose foto di Steven Meisel. È tutto molto soft e dolce, e allo stesso tempo molto audace e d’impatto”. Non credo troverete una descrizione migliore!

    La collezione primavera estate 2012 di Louis Vuitton è decisamente uno spettacolo come avete potuto vedere nelle immagini pubblicate nella nostra fotogallery. Che anche la campagna pubblicitaria sarebbe stata uno spettacolo lo avevamo intuito già dalle primissime immagini, no?



    Le modelle Daria Strokous e Kati Nescher posano per il fotografo Steven Meisel in scatti davvero caratteristici, per non dire artistici! “L’intera ambientazione è davvero bella, speciale e magica” dice Marc Jacobs, “e sono sicuro che rappresenti in maniera deliziosa e fresca l’arrivo della primavera”.

    Mentre Isabelle Des Garets, che si occupa delle campagne pubblicitarie per il marchio, commenta: “Ancora una volta Marc Jacobs e Steven Meisel hanno creato una campagna sorprendente che non solo riesce a rendere il romanticismo e la luminosità della sfilata, ma le esprime in maniera fresca e vivace, e in uno stile che è quello inimitabile di Louis Vuitton”

    Voi siete d’accordo?

    336

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI