Milano Moda Donna

Borse Louis Vuitton Resort 2015 [FOTO]

Borse Louis Vuitton Resort 2015 [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Resort 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Louis Vuitton Cruise 2015 accompagna con stile gli splendidi outfit in passerella per la prima volta in assoluto nella cornice del Principato di Monaco, una nuova proposta ricca di modelli fashion assolutamente da non perdere. Nicolas Ghesquière dimostra anche quest’anno di saper tenere molto bene le redini della maison francese, lo stile del marchio trova grazie al suo genio creativo nuove interpretazioni uniche.

    La collezione Cruise 2015 di Louis Vuitton sfila quest’anno sotto lo sguardo attento della principessa Charlene, che a tal proposito ha detto: “Sono molto lieta di accogliere la sfilata Louis Vuitton in Palace Square a Monaco e di scoprire la collezione di Nicolas Ghesquière.”

    Come molte di voi sapranno, lo stilista ha sostituito da un anno Marc Jacobs, direttore creativo per la maison francese per oltre dieci anni, e la differenza nello stile di questi due grandi uomini è già stata evidente in occasione della sfilata autunno inverno 2014-2015 di Louis Vuitton durante la Paris Fashion Week qualche mese fa.

    La nuova proposta pre-primavera 2015 di Louis Vuitton si muove tra tradizione e innovazione, affiancando a modelli nella più classica e famosa tela Monogram novità coloratissime, perfette per incarnare lo spirito della primavera.

    Sulla scia della palette cromatica della collezione Resort 2015 di borse Chanel, anche Louis Vuitton non delude pensando creazioni molto fashion. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le handbag della collezione, modelli dalla forma sofisticata, rigida o più morbida, proposti con doppio manico corto e superficie in tinte quali il marrone, il caramello e il beige più bon ton.

    Spazio poi a handbag dalla forma più arrotondata con superficie trapuntata in colorazioni più intense come il rosso, a modelli molto eleganti in tela Monogram con dettagli in sfumature più chiare, e a novità romantiche nella gamma cromatica del rosa baby.

    Borse più strutturate hanno manico unico e superficie in pelle bicolor percorsa da elementi caramello o neri a contrasto con la base bianca. La collezione di shoulder bag e clutch si apre a forme squadrate percorse da fantasie vivaci e da applicazioni di carattere, e a modelli con stampe sbarazzine. Tra le ultime nate in casa Louis Vuitton troviamo poi le box clutch Petite Malle, piccole valigie come vi suggerisce il nome stesso, ispirate nella forma agli storici bauli di monsier Louis Vuitton, ma con fantasia rossa, bianca e nera come le handbag.

    Vi piace la nuova proposta resort 2015 di borse Louis Vuitton?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Resort 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/05/2014 15:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI