Speciale Natale

Borse Louis Vuitton Resort 2014 [FOTO]

Borse Louis Vuitton Resort 2014 [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Louis Vuitton Resort 2014. La nuova collezione primaverile realizzata dalla maison francese si riempie di borse solari e molto sbarazzine, il cui cuore è la splendida tela Damier declinata in colorazioni vivaci. La penultima collezione di borse Louis Vuitton realizzata sotto la direzione artistica di Marc Jacobs, prima del passaggio del testimone allo stilista Nicolas Ghesquière, si fa notare per uno stile moderno e intrigante: diamole uno sguardo più da vicino.

    Marc Jacobs lascia la maison dopo oltre dieci anni alla guida, regalandoci tra l’altro un’ultima collezione primavera estate 2014 di borse Louis Vuitton molto singolare, lontana dallo stile classico che ha reso la maison nota e apprezzata a livello mondiale, e proprio per questo una delle proposte più interessanti della bella stagione 2014.

    Abbiamo già avuto modo di vedere con quale piede Nicolas Ghesquière comincia il suo viaggio alla guida del marchio Louis Vuitton osservando le borse in passerella durante la Paris Fashion Week Autunno Inverno 2014-2015, una collezione che si muove tra tradizione e modernità con un tocco personale che stupisce al primo sguardo.

    La collezione Resort 2014 di borse e accessori Louis Vuitton sceglie i colori pastello più belli come leit motiv, applicati alla incantevole tela Damier a quadri che accanto alla Monogram è la più amata dalle appassionate dello stile Louis Vuitton.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le tote Louis Vuitton della linea Damier Couleur Mobil Bag, tote dallo sviluppo verticale con due manici e tracolla regolabile e removibile, declinate in giallo canarino e arancione, due dei colori moda più cool della stagione. Ne riprendono fantasie e colori le tracolle Louis Vuitton Damier Couleur Modul Bag, rettangolari con zip lungo il pannello frontale.

    Sono proposte a tinta unita le tracolle in pelle rossa, blu, beige e taupe, mentre nella linea Mobil Bag spuntano anche tote in sfumature di petrolio e rosso sempre a tinta unita.

    Incantevoli le handbag bicolor dalla forma squadrata in sfumature di beige e blu scuro. A completare la sua collezione Cruise 2014 Louis Vuitton aggiunge bauletti molto sbarazzini, modelli dall’estetica strutturata con cuciture a vista, anche questi declinati solo in colori pastello e sfumature sorbetto più tenui come il turchese, l’arancione, il giallo e il cipria.

    Sfogliate le novità del catalogo borse Louis Vuitton nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI