Borse Louis Vuitton Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Primavera/Estate 2017 di borse Louis Vuitton si riempie di articoli imperdibili, borse colorate e modelli dallo stile più classico dedicati a tutte le appassionate delle creazioni della maison di lusso. Borse a tracolla, a mano, a spalla, creazioni estive dalle fantasie vivaci, modelli da sera più sofisticati, borse a bauletto in vesti tradizionali o più moderne, scopriamo insieme tutte le novità della collezione borse Louis Vuitton 2017.

    Louis Vuitton: le borse a tracolla dalla nuova collezione

    Tracolla rosa cipria

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli Louis Vuitton conquistano facilmente il podio. La linea di borse a tracolla estive Louis Vuitton torna a premiare la forma dei modelli Twist, amatissimi dalle fashioniste di tutto il mondo: il catalogo borse Louis Vuitton online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – ci propone borse con tracolla a catena regolabile completate dal nuovo logo stilizzato del brand su una base in pelle in toni scuri o tenui come il rosa cipria, borse Louis Vuitton colorate, bianche, nere, blu e nelle vesti in pelle Epi più particolari. Tra le novità di stagione anche pochette con tracolla lunga nella stessa gamma cromatica, oltre a borse a secchiello con coulisse regolabile in una ricca gamma di colorazioni.

    Borse a spalla: le novità estive Louis Vuitton

    Borsa a spalla Louis Vuitton

    La linea di borse a spalla Louis Vuitton premia i modelli della linea Neverfull, le it-bags della maison francese, realizzate quest’anno in vesti estive davvero imperdibili, maxi shopper con manici lunghi in pelle Epi o in pelle opaca in sfumature di blu navy, rosa candy o rosa cipria più raffinato. In passerella in occasione della Paris Fashion Week sono comparse anche borse a spalla in pelle beige, nera o verde militare, spesso con manici in colorazioni scure a contrasto. Ma a farsi notare nella linea di borse originali Louis Vuitton ci sono anche shoulder bag in tinte eccentriche come l’oro.

    Borse a mano Louis Vuitton: i modelli a bauletto, le handbag e non solo

    Handbag a quadri Louis Vuitton

    Nella linea di borse a mano Louis Vuitton troviamo handbag in pelle a tinta unita e novità dalla lavorazione a quadri che ricorda la tela Damier. Hanno manico unico, comoda tracolla rimovibile e patta a mezzaluna che chiude il pannello frontale, borse Louis Vuitton classiche in sfumature di nero e caramello. La linea di borse a bauletto premia il modello Speedy, nelle nuove versioni di piccole dimensioni in tinte come il blu, il rosa candy, il cipria e non solo, mini bags tra le più fashion della stagione. Sfogliate le immagini delle borse di Louis Vuitton nella nostra fotogallery!