Milano Moda Donna

Borse Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2016, hobo Louis Vuitton, shopping Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Louis Vuitton è senza dubbio una delle più fashion e di carattere realizzare finora sotto la nuova direzione creativa di Nicholas Ghesquiere. Pellami pregiati, giochi di contrasti cromatici, forme piccole e deliziose, rettile e strutture oversize davvero originali, ecco solo alcune delle novità portate in passerella dalla celeberrima maison francese.

    Nicholas Ghesquiere ha portato un’indubbia ventata rivoluzionaria nella produzione delle borse Louis Vuitton, e non solo modificando lo storico monogramma, ma anche intervenendo sulle forme, sulla palette cromatica e i dettagli di ogni modello.

    In occasione delle sfilate della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2016, la maison Louis Vuitton ha completato gli outfit in passerella con borse in dimensioni piccole e molto piccole che hanno già conquistato il favore di tantissime star, pronte a sfoggiare i gioielli della griffe in anteprima sui red carpet più belli del mondo.

    Tornano le incantevoli shoulder bag con manico a catena che già nelle passate stagioni si sono ritagliate un posto di primo piano tra le novità del marchio. Le vesti per la stagione calda 2016 sono previste in pelle di rettile verniciata con il nuovo monogramma in primo piano e patta di chiusura, ma soprattutto nelle varianti stampate, in quelle con decori a contrasto lungo i profili e nelle versioni con base pastello in tinte come il rosa candy che di certo non passano inosservate.

    Ritorno in pompa magna anche per le borse matelassè dalla superficie interamente trapuntata, modelli nel più classico nero cui fanno da contraltare mini bags laminate, modelli patchwork o dall’effetto mosaico e versioni multicolor dalle fantasie degradé uniche e imperdibili.

    Collezioni come quella di borse Chanel per la Primavera/Estate 2016 rilanciano la tendenza delle micro bags e delle mini bags, clutch molto piccole che trovano spazio anche tra le novità firmate Louis Vuitton.

    Le Petite Malle, che hanno già conquistato consensi negli ultimi due anni, fanno capolino nella collezione in vesti in pitone, in color block, in alligatore nero o in pelle laminata.

    Più grandi e dallo stile molto sofisticato le tote della linea, borse da giorno squadrate previste in pelle liscia e opaca in bicolor o in color block e nelle vesti in alligatore in total black. A sorpresa sulla passerella di Louis Vuitton compaiono anche degli zaini quest’anno: modelli di grandi dimensioni con coulisse di chiusura e manici a catena, previsti in tela Monogram o in tinte pastello, dalla superficie interamente plissettata.

    Qual è la borsa Louis Vuitton più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    460

    Collezione borse Louis Vuitton Autunno Inverno 2015-2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2016hobo Louis Vuittonshopping Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/10/2015 16:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI