Speciale Natale

Borse Louis Vuitton Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Louis Vuitton Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Louis Vuitton primavera/estate 2014. Quale modo migliore per celebrare il commiato di Marc Jacobs dalla direzione creativa della leggendaria maison francese? Un “addio” in grande stile, caratterizzato dalla imponente presenza di una vera protagonista: la NN14, rivisitazione in chiave moderna di un celebre modello del brand. Sfoglia la gallery per conoscere la nuova it-bag di Louis Vuitton e le sue prime celebri fan, le testimonial d’eccezione che sono state scelte per la campagna.

    Marc Jacobs lascia la direzione creativa dell’illustre casa di moda e lo fa a modo suo, disegnando le nuove borse Louis Vuitton per la primavera/estate 2014. L’ultima sfilata di Jacobs, che ha dato le sue “dimissioni” alla maison Vuitton di comune accordo, è stata soprattutto l’occasione perfetta per presentare la NN14, vera protagonista della collezione, nelle sue diverse declinazioni.

    Questo nuovo modello Louis Vuitton limited edition è una rivisitazione del secchiello Noè, disegnato da Gaston-Louis Vuitton nel 1932 su commissione di un produttore di champagne che cercava una borsa in cui trasportare in modo elegante cinque bottiglie delle bollicine più invidiate del mondo.
    La NN14 è più piccola e maneggevole del modello di riferimento e ognuna ha in comune con le altre il tassello di chiusura in pelle plissettato a mano, la maniglia in pelle goffrata Louis Vuitton e i leggendari lucchetti e portachiavi a campana tipici di ogni borsa Louis Vuitton originale), mentre all’interno c’è una pochette con chiusura a cerniera. La borsa è disponibile in due misure: piccola, in formato handbag (disponibile anche nella classica tela Monogram con bordo in cuoio naturale) e più grande, da portare a spalla.
    Strabilianti sono gli speciali modelli a ragione chiamati Extraordinaires, veri e propri pezzi da collezione destinati a diventare borse-icone della moda.

    Con preziose rifiniture e compresenze insolite di piume, cristalli, paillettes, borchie e applicazioni in coccodrillo trasmettono a pieno lo spirito di Louis Vuitton, da sempre emblema di eleganza e di stile di prim’ordine.

    La NN14, farà senz’altro parte della gamma delle borse più belle della primavera/estate e ha già riscosso numerosi consensi, in primis tra le tante muse di Marc Jacobs, donne bellissime e dal grande carisma che hanno preso parte all’ultima campagna del direttore creativo. Spiccano nomi come Catherine Deneuve, Gisele Bündchen, Sofia Coppola, Fan Bingbing, Caroline de Maigret e Edie Campbell, la modella che lo stilista ha scelto per aprire la sua ultima sfilata, tutte fotografate dal talentuoso Steven Meisel.

    Sfoglia la gallery e scopri la nuova NN14 firmata Marc Jacobs per Louis Vuitton.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI