Borse Louis Vuitton: linea Monogram Lurex

Borse Louis Vuitton: linea Monogram Lurex
da in Borse 2009, Borse Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2009, Primo Piano, Supersize, supersize Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Non ne avete ancora abbastanza delle borse di Louis Vuitton? Beh, nemmeno noi! Oggi siamo alla quarta e penultima puntata del nostro viaggio alla scoperta della collezione primavera-estate di Louis Vuitton e vi presentiamo la linea Monogram Lurex.

    La linea Monogram Lurex è una linea di borse supersize molto morbide, comode ma sopratutto capienti. La loro versatilità le rende utilizzabili sempre e ovunque, con un tocco di ricercatezza ed eleganza che non guasta mai.

    La pelle, nei colori dell’oro e del viola, è resa preziosa grazie all’effetto lurex, mentre su entrambi i lati è il canvas Monogram a dominare. Rivisitato in tessuto jacquard, il tradizionale Monogram si svecchia e diventa contemporaneo.

    La linea Monogram Lurex è abbastanza versatile: il modello dorato Sunbird è dalle dimensioni più ridotte, con il tessuto monogrammato jacquard che decora i lati della borsa racchiuso in un piccolo rettangolo.

    Più esteso invece per il modello Bluebird, dalle dimensioni più grandi. Entrambi i modelli hanno chiusura a coulisse decorata con resine colorate, che donano un tocco esotico in più alla borsa.

    I prezzi stimati, anche questi, sono da cardiopalma: 4.580 dollari per la Bluebird, 4.040 dollari per la Sunbird.

    Restate sitonizzate per l’ultima puntata, dove vi parleremo della linea più preziosa della collezione: la Monogram Denim Bijoux.

    Immagini tratte da:
    www.sfilate.it

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2009Primo PianoSupersizesupersize Louis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI