NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Louis Vuitton: linea Monogram Denim Bijoux

Borse Louis Vuitton: linea Monogram Denim Bijoux

    Ultima puntata del nostro viaggio ala scoperta della collezione primavera-estate di Louis Vuitton. Naturalmente, il detto inglese last but not least è davvero azzeccato: oggi infatti vi parliamo della linea Monogram Denim Bijoux, il vero e proprio gioiellino dell’intera collezione.

    Non è certo la prima volta che il canvas Monogram conosce il tessuto denim, ma questa volta il risultato è davvero stupefacente. Mai nome fu più azzeccato: la linea Monogam Denim Bijoux è infatti un vero e proprio gioiello, non trovo altre parole per definirla!

    Marc Jacobs ha davvero superato se stesso, regalando a tutte noi fan di LV una borsa davvero unica. Il canvas monogrammato in denim è infatti arricchito da ricami artigianali, che trasformano la sigla che noi tutte amiamo alla follia in una vera e propria opera d’arte.

    Perline e strass si fondono sapientemente in un gioco di colori che rende questa pochette ancora più preziosa. Immancabili poi le piume che adornano la cerniera, uno dei leit-motif che abbiamo ritrovato in questa collezione insieme ai cordoncini in passamaneria e le resine colorate.

    Dal design originale e ricercato è il manico, attorcigliato in una spirale di perline e lustrini multicolore. Il tutto, rifinito da dettagli dorati che donano a questa borsa un’allure ancora più elegante e raffinata.

    Adattissima sia per chi ama uno stile elegante che per le donne che amano osare, la linea Monogram Denim Bijoux è forse, insieme alla Monogram Kalahari, quella destinata ad avere più successo. Il prezzo stimato della pochette che vedete sopra è 18.700 dollari.

    Immagini tratte da:
    www.sfilate.it

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Louis VuittonBorse Primavera 2009Louis Vuitton collezione 2009Pochettepochette Louis VuittonPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI