Borse Louis Vuitton: linea Flight Bags Paname

Borse Louis Vuitton: linea Flight Bags Paname
da in Borse 2009, Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2009, Louis Vuitton collezione 2009, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo con grande piacere a parlarvi di un’altra linea della collezione primavera-estate di Louis Vuitton. Pochi giorni fa vi abbiamo presentato la linea di clutch esclusive African Queen, oggi è il tempo delle Flight Bags Paname.

    La linea Paname trae ispirazione dalle borse utilizzate dalle hostess negli anni settanta. Borse dalle forme rigide, strutturate, capienti e adatte per i viaggi e per il proprio lavoro.

    Tante forme diverse per una tavolozza di colori vivace, con i toni del blu, del rosso e del giallo. Beige invece per il modello Jetlag, bauletto dotato di manici e di tracolla e naturalmente, come ogni travel bag che si rispetti, di cartellino da personalizzare con il proprio nome. Il prezzo stimato è di 4.500 dollari.

    Le Overseas sono invece delle tracolle dalla forma rettangolare, con apertura con doppia cerniera e tasca frontale dotata di lucchetto. Il prezzo stimato è di 2.660 dollari.

    Takeoff è invece il nome scelto da Marc Jacobs per le camera bag, dalla forma leggermente più quadrata e dotate di lunga tracolla e tasca frontale. Il prezzo stimato è di 2.180 dollari.

    Se i modelli Jetlag, Overseas e Takeoff rispecchiano uno stile più tradizionale e rigoroso, ritroviamo invece creatività e originalità nel modello Safari, una tote in cavallino di colore rosso con tasca a frontale con zip decorata con nappine colorate e manici a catena in passamaneria. Sui lati ritroviamo l’iconico motivo leopardato realizzato da Stephen Sprouse per Louis Vuitton, che già si era imposto nelle clutch Leopard Nocturne della linea African Queen. Prezzo stimato: 4.040 dollari.

    Le macchi di leopardo di Sprouse decorano anche l’ultimo modello della linea, la Savane, un mini cube con tasca frontale a cerniera con nappine e corto manico in passamaneria. Prezzo stimato: 2.910 dollari.

    Tra pochi giorni vi parleremo di un’altra linea, la Monogram Kalahari, che si imporrà come uno dei must di stagione.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Louis VuittonBorse Primavera 2009Louis Vuitton collezione 2009Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI